Ed eccomi al 320! allora, non è proprio il massimo dell azione ma forse era prorpio il caso di stemperare un pò il clima ( sopratutto quando un certo asuma Sarutobi rallegra il clima sparpaglando presagi autoportasfiga in giro),e come al solito, è il caso di ricordarsi che kishimoto è un sadico di prima categoria e bisogna aver pazienza.. dopotutto, per ora il Sensei non ha mai deluso..
RiAsSuNtInO....
Asuma e la sua squadra sono arrivati nel tempio del Fuoco, dove le bare dei monaci sono allienate. Il corpo di Chiriku ( il monaco capo del tempio , nonchè uno delle 20 guardie scelte del paese del fuoco) non è presente, e dato che sulla testa del poveraccio vi era una taglia di 30 milioni di Ryu è probabile che sia stato portato ad un punto di scambio per riscuotere il premio. In Zona ne sono presenti 5, quindi dopo aver informato gli altri gruppi di dirigersi ai rimanenti, l'Asuma Tachi si dirigerà al più vicino, non prima che 'anziano monaco dica una preghiera per loro, e mi sà che ce nè veramente tanto tanto bisogno...( vedi precedenti comportamenti autoportasfiga di Asuma).
I nostri narutini nel frattempo festeggiano tutti insieme il successo ottenuto, finalemte sono riusciti a tagliare questa benedetta cascata ( e per fortuna l'armatura del Dragone non è comparsa...) e adesso si può passare allo step successivo... ma Naru-chan cade esausto sulla passerella... agonizzante dalla fame, poverino...
La preghiera è finita e il gruppo si appresta a partire, ma il monaco dice ad Asuma di stare attento , dato che in qualità di menbro dei 20 ninja guardiani anche sulla sua zucca cè una bella taglia, superiore di 5 milioni di Ryu , aggiunge il nostro già praticamente spacciato sensei. Se vorranno la sua affumicata dal fumo zucca dovranno combattere per averla! contenti loro..
Intanto, uno sbavante e alquanto affamato biondo Shinobi è finalmente giunto all Ichiraku Ramen, ma qui cè una novità ad attenderlo. Infatti Ayame-chan e in vacanza, e a sostituirla ci sono due baldi omini ( tali Matsu e Nishi) con la faccia da tonti che poco bene promettono.. e come volevasi dimostrare l'agognata ciotola extra large di Miso ramen con carne di maiale viene sì servita al nostro Naru-chan, ma comprensiva di pollice del nuovo assistente! e così la citola viene ritirata da sotto le sbavanti fauci del nostro povero morto di fame, che ormai un pasto lo vede come un utopia, e ancora di più dopo che la ciotola preparata dall'altro assistente,inciampato, finisce per stamparsi rovinosamente in faccia al suo collega. direi che non è giornata.. che Naruto sia destinato a soccombere di fame? Dalla faccia direi di si...tutto questo sotto gli occhi di un perplesso Yamato Taicho che probabilmente pensa "ma dove sò finito..". Nel mentre i casini in cucina all'Hichraku Ramen continuano.
Ma torniamo a occuparci della coppia Kakuzu-Hidan, che arriva felice e contenta nel punto di scambio, nasconsto dietro un bagno... e Hidan non apprezza molto. Quindi aspetterà il compagno fuori.
Finalmente Naruto slurpa allegramente la sua agognata ciotola di ramen, che non riscute le simpatie del nostro Yamaato taicho. Finita l'abbuffata è tempo di tornare ad allenarsi. Ma prima Kakashi deve mostrare al suo allievo qualcosa di veramente cool..
Fine riassuntoooooooo
Che mai sarà sta cosa cool? un encefalogramma del del suo cervello che prova che in esso vi è una seppur minimo segno di attività? una foto del suo unico neurone sull Amaca? Staremo a vedere. Certo che dopo aver fatto l'inutile per tutto il tempo cè ne ha di coraggio a voler fare lo sborone. Siamo arrivati però all'ultimo stadio di apprendimento della nuova tecnica di Naru-chan, e spero vivamente che non impari alla fine solo un colpo, ma uno stile di combattimento, a ma a idea finiremo per avere un upgrade del Rasengan... speriamo bene. In quanto ad Asuma, il classico I have a bad feeling sembra un eufenismo...