Jan 18, 2009 20:28
Della serie: ah, la costanza!
..questa sconosciuta.
Mi ero detta che no, non ci sarei ricascata. Che non avevo tempo, che era inutile perché era andata male due volte anche se per motivi diversi...no.Fermi. Diversi una fava.
Entrambe le land chiusero, se non erro. Non guardatemi male...io non c'entro nulla eh e anche se fosse ho un alibi e non avete le prove!
Mi ero detta davvero basta. Troppe delusioni, troppi litigi, troppa gente che faceva cadere tante belle maschere rivelandosi più meschina e inutile di me e troppi pezzi della mia vita che finivano con il non incastrarsi mandandomi letteralmente in pezzi. Figuriamoci se avevo tempo per giocare. Per rilassarmi un attimo e dimenticare chi ero e i miei problemi.
Tutto questo me lo sono detta la scorsa estate.
Non avevo fatto i conti con un bel po' di persone tra cui, in orine sparso, Aki e Harleen che guarda caso sono le mie prime friends su LJ.
Le due amabili Arpie, con modi flautati, mi parlarono di un forum con un gdr su Harry Potter ma senza i personaggi della saga. Io, da brava donna che tiene fede a quanto dice, ero impegnata nella resurrezione di una land a cui tenavo molto dal momento che una cosetta marginale era mia: la trama, l' ossatura. Dissi di no.
Tornarono all'attacco un mese dopo, assieme a nuove alleate. Le admin di quel gioco. Alias la Legione del Male. Questa volta dissi nì. Avrei potuto creare un personaggio magari Auror, che va e viene dal castello di Hogwarts. Poi l' Auror X divenne una Auror...e poi è nata Brianna.
Infermiera del Castello.
Insomma, quanto di più vincolante potessi fare.
Non dimentichiamoci poi di suo fratello, Shane. E di tutta quella pazza famiglia che è il loro clan, capeggiato da due genitori folli.
Non male per una che disse "Mai più, nemmeno da morta."
gdr addicted