Nov 20, 2003 16:43
Sono solo ciò che vedi in
questo istante. Non c'è un passato dietro
di me, e per quanto riguarda il
futuro, non esiste. Non sono mai
"diventata" niente. Non sono mai
"stata" niente. Non c'è stato
nessun punto di partenza, non c'è
nessun punto di arrivo.
Io "sono", e basta.
Leave a comment
Reply
Reply
Reply
Mi spiace solo perchè si è rivelata una mancanza di rispetto verso tutti coloro che avevano messo commenti. Solo, quando qualcosa si rivela così improvviso è difficile sia resistere che avvisare. E, se anche si prende il tempo per avvisare, va a finire che il momento passa e tutto rimane immutato.
Reply
Sono solo un po' triste perchè solo ora mi rendo conto che per un po' di tempo (tornerai?) o per sempre non leggero' più nulla di te. Purtroppo pensavo che fosse una pausa l'altro giorno, questa mattina anche se ero via per lavoro e ho letto il tuo messaggio ho iniziato a capire tutto. Tu sei una ragazza forte, e credimi non dimenticherò mai il tuo post dove raccontavi dell'ospedale, o quello del metrò.
Questo è quello che rimane, è così strano, leggere i tuoi post per un periodo, scoprirti così lentamente, e poi è come se qualcuno butta le pagine lette che ho in mano in un camino. Chissà se è stato a far questo, la tua seconda figura, non ricordo come la chiamavi, ma ricordo che era morta.
Forse è stata anche lei ad annullare il tempo di avviso, è l'unica cosa giusta.
[Great Girl, G00DBYE]
Reply
Se sono o meno una ragazza forte continuo a chiedermelo. Forse il fatto che io sia ancora qui lo dimostra, forse invece, di per contro, non dimostra proprio un bel niente. Forse sono una finta forte, forse sono una forte che finge con sè stessa di essere debole e con gli altri si dimostra forte. Forse non so solo vivere con le altre persone, il che è anche possibile.
Ora vado e vengo, come un pendolo, e per il momento l'unica cosa importante è questa.
Reply
non vedere più del tutto i tuoi post qui, sarebbe stato troppo difficile d'accettare.
Grazie.
Ciao.
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment