Sempre e per sempre dalla stessa parte CI troverai.

Sep 08, 2012 14:48


Ok, io sono una persona cattiva e insensibile perchè non ho versato neanche una lacrima. Ma in generale per me è difficile piangere, quindi direi che il bruciore agli occhi fa capire che un po' ci tenevo.
Un po'? UN PO'? COL CAZZO!
Alessandro Del Piero è l'unico uomo sulla faccia di questa terra a non avermi mai, MAI tradita. Sì, avete capito bene, neanche mio padre rientra tra questi, nè il mio migliore amico, di fidanzati poi lasciamo perdere (anche perchè per l'età che ho... psss!). 
E ci sono rimasta male quando nessuno ci credeva ed io sì e non ha rinnovato, quando nessuno ci credeva ed io sì e non l'hanno ripreso a fine estate, quando nessuno ci credeva e io ancora sì. E ha firmato col Sydney.
E' vero, l'importante è che sia felice e vada dove non lo cacceranno mai via a calci nel culo, ma scusate se un po' di tristezza e amarezza resta lo stesso. Perchè io a Gigi voglio bene, ma non riuscirò mai a pensare che quella fascia sia solo un prestito. E mi ci sento pure in colpa, come se contasse qualcosa!
Fatto sta che le cose ormai non si possono cambiare, lui è partito e noi rimaniamo qua.
In tutto questo, una certezza però ce l'ho io, ce l'hanno quei pochi che insieme a me hanno continuato a sperare fino all'ultimo secondo, ce l'ha il mondo intero: Alessandro Del Piero tornerà. Non per me, non per noi in generale, forse neanche per l'Italia che comunque è il suo Paese ma se la sta passando abbastanza male (anche se lui è abituato, ad aiutare le vecchie signore in difficoltà). Ale tornerà perchè la Juve abita qui ed è grazie (tra gli altri) a lui che è quella che oggi. Perchè è il suo vero amore, alla fine (anche più di Claudietto-occhiblu-quantoseibellotu). E anche il nostro.
Quindi Ale, stai tranquillo: la Juve con noi è in buone mani, la terremo in forma per quando vorrai tornare a casa.
E Ale?
Sempre e per sempre, ricordati dovunque sei, se CI cercherai, sempre e per sempre dalla stessa parte CI troverai.

image Click to view


scappainfretta, comeperderetempo, locantalascirea

Previous post Next post
Up