Un inaspettato natale

Oct 15, 2008 22:16




Stavolta scrivo in italiano, perchè questo post mi sa che interesserà solamente a te, mia splendida e generosa coccola di poca fede!
Oggi son tornata a casa dopo 2 ore di treno (ritardo, bloccato in mezzo al nulla nel famoso Buco del Culo del Mago di Oz -Ozzano dell'Emilia-), con una spalla fracassata e una pipì tremenda (sono particolari importanti!!) e che mi ritrovo sulla sedia dell'entrata? IL TUO PACCO... è stato come se fosse natale, compleanno, epifania e pasqua tutte insieme! Il pacco bello giallo, che ci ho messo 3 ore ad aprire e heles_allgood mi è testimone!
A vedermi davanti tutti quei pacchettini giuro sono andata matta... io ADORO le cose incartate!!
La prima cosa che mi ha attratta è stata la penna dello skelanimal... il pacco aveva una vaga forma a carota ed io avevo anche fame XD La due colori!! Siamo meglio di Paolo Bitta, tesoro... lui ne aveva tre.. antico, il terzo è inutile! Qui si scrive in ROSSO E NERO!!
Poi sono andata sul sicuro perchè l'altro pacchettino azzurro era morbido XD chissà cosa c'era dentro! Giuro, questo portafoglio mi seguirà fino ai confini del mondo, altro che Jack Sparrow! (Non bevo rhum, ma sono più ubriaca io di lui)
E poi quando l'ho aperto!! Giuro m'è venuto un COCCOLONE (o un orgasmo a scelta)... TOMO! Tu lo sai che davanti a quella foto mi prendono strani ed IMMOTIVATI SVENIMENTI! Se non era per il bigliettino infilato nella taschina sbavavo sul portafogli fino a scolorirlo XD Ramona, tu pensi a tutto, come la Tefal! E domani quando berrò il caffé in macchinetta ti penserò INTENSAMENTE... sei la prima persona che mi offre un caffé a distanza!
Continuando poi con la scatolina rossa del mistero... a parte la commozione totale del bigliettino... (se davvero esistesse un award così ce lo litigheremmo, tu ed io!) che se fossi stata ad una premiazione seria avrei inondato la sala di lacrime, la K è la cosa più bella che abbia mai posseduto in vita mia! A parte che è venuta benissimo... tenerla in mano.. così picciotta ma allo stesso tempo così grande di significato.. waaaaaa passerò il resto della mia vita andando in giro a dire "anche io ho vinto un Kerrang Award!!" (per la gioia di Heles XD che continuava a ripetere "siamo rovinati...!")
Poi il pacchetto rosso, giuro, non me l'aspettavo... ed era morbidoso quindi non sapevo che pesci pigliare... e quando è spuntato il gattino... GATTO FUFFOOOOOOOOO *_____* (ogni volta che ci ripenso torno a stropicciarlo tra le dita)!! Gatto fuffo che ha un nome assurdo giapponese e non pretendere che me lo ricordi XD perciò d'ora in poi il portachiavi gatto nero si chiamerà RAMONA SEMPAI, in onore di.. boh, un milite ignoto...!!
E la letterina (che mi sono tenuta come ciliegina sulla torta) mi ha fatto piangere, tesoro! A parte che le cose pucce in generale mi toccano nel profondo (sì, in quel pozzo melmoso che è il mio cuore dove persino l'eco ha paura di risuonare...) con quel "cucci cucci" e quella zampetta alla fine... ossignore devo prendere un altro fazzolettino!
Insomma, se ancora non l'hai capito, io ti ADORO, blodygirl sempai.
(Soprattutto perchè posti giffine oscene castrose su msn.)E mi sento tanto fortunata ad averti come amica.

DEMENTIA IMPERATRIX!

friends, ordinary life

Previous post Next post
Up