HOLD FAST, BILLY BOY!

Mar 26, 2008 21:15




Oggi mi è arrivata notizia che il sopra raffigurato signorino Bill Kaulitz, da tutti conosciuto come Kazzuliz o Signore dei Porcospini, noto al mondo come il cantante ermafrodita dei tedeschi Tokio Hotel, si è operato alle corde vocali. L'operazione è andata a buon fine e non gli hanno segato la gola. Aveva una cisti alle corde vocali, che l'ha costretto addirittura a cancellare tutte le date italiane dei concerti. Da qualche mese aveva "mal di gola" ma è andato avanti a cantare.
Qui ci vuole un po' di sana solidarietà.

Perchè l'avrò preso in giro a sangue e sinceramente non sono una fan dei Tokio Hotel, ma quando un ragazzo della mia età va sotto ai ferri per un qualsiasi cosa, diciamo che mi sento di mandare in circolo un po' d'amore.

Ho iniziato ad ascoltare i Tokio per caso ( hem.. 
heles_allgood ...fu fu..) e devo ammettere che sono sì inguardabili, ancora non ho capito se Bill sia davvero un ragazzo o solo un abbozzo (magari i test ospedalieri...).. ma la musica è abbastanza buona, e soprattutto la voce di Bill non è così malaccio. E poi, ascoltati in tedesco, mi fanno morire dal ridere tutte le volte!
Altra cosa, sono giovani. Hanno la mia età, insomma, e sono conosciuti da miliardi di ragazzine. Ok il marketing, ok il management, ok che la maggior parte di quelle che li conoscono ancora non si sanno allacciare le scarpe, ma se davvero fanno dei concerti e sono sold out ovunque... un minimo minimo di talentino ce l'avranno, no?

Purtroppo io lo so come va a finire con una cisti alle corde vocali. Alle volte non basta una settimana di riabilitazione come hanno scritto nei giornali. Mio zio c'è passato ed ora parla come Marlon Brando ne Il Padrino. E diciamo che una vocina così angelica... no, non è da cd. Come ha detto quella santa donna di Heles, "una cisti per un cantante è come un parkinson per un chirurgo".
Gli cambierà la voce, sicuro, e se gli tornerà non sarà mai come prima. Magari canterà ancora... se proprio lo prendono a calci nel fondoschiena. E se ce la fa.
Non per portare sfiga, eh! Ammetto che sarei contenta se tra due o tre settimane mi rispuntasse fuori su MTv e con la sua bella vocina tedesca dicesse "Sto bene! Posso persino andare all'Opéra di Parigi!" ...però so che è poco probabile.
Comunque non si smette mai di sperare. Non buttiamoci giù!

Andare sotto i ferri non è una passeggiata per nessuno.
Figuriamoci per un ragazzo.
E figuriamoci se il ragazzo fa il cantante e gli devono aprire la gola!
Botta morale incommensurabile! Speriamo che la affronti bene, dai, che la forza sia con te, Kazzuliz!
*intanto inizia a mettere i cartelli per vendere all'asta i suoi vestiti di scena* ..ops!

Perciò.. beh, Billy boy, non fare brutti scherzi!
Che se fai il bravo (e se l'inferno congela) forse ad un tuo concerto tra 1000anni verrò anche io...

Don't jump, Bill.. anzi.. SPRING NICHT!!

music reviews, tokio hotel

Previous post Next post
Up