se scopro che non sei andato a votare e poi ti lamenti, giuro che ti spacco i denti!

Jun 09, 2009 12:10

e mi son rotta i coglioni!!!

il risultato per noi era abbastanza scontato, ammetto che un pò ci abbiamo sperato dentro il cuoricino di arrivare a prendere un  consigliere, però...
300 voti ( a VERCELLI) per un partito come il nostro, appena nato, senza fondi e senza appoggi e che corre da solo, obiettivamente era il massimo che si poteva sperare.
quello che invece mi ha lasciata di stucco è la stravincita del pdl+lega sono al 61%.
vuol dire che se ti fai una passeggiata per il corso + della metà della gente che incontri ha votato da quella parte.
...e tutta la gente che critica Berlusconi?
si arriva ad un certo punto che anche i "suoi" si imbarazzano e negano di votarlo e poi...
Mi chiedo cosa debba ancora fare quest'uomo per far  capire alla gente che sta sbagliando...un pò come i killer seriali o i maniaci che lasciano dei messaggi alla polizia perchè li fermi.
Anche lui "pover uomo" lancia dei chiari segnali di squilibrio mentale, (già da tempo in verità) ...roba che se qualcuno va in giro a dire "sono l'unto dal signore" lo esorcizzano subito...roba che se in un paese normale un premier fa le corna nelle foto ufficiali o si permette di dare dei coglioni agli elettori di un altro partito lo falciano subito..... roba che se un 70enne va con una minorenne l'arrestano subito (è di 2 settimane fà l'articolo sulla Sesia di un uomo di 70 anni trovato di notte con un ragazzino di 14 anni, non stavano facendo nulla, ma la polizia ha deciso di indagare)  e lui invece niente.

Ma cosa deve fare quest'uomo per far capire che non ne può più? che vorrebbe essere fermato? Che in fondo non è colpa sua se siamo a questo punto, MA E' TUTTA COLPA NOSTRA
(VOSTRA in realtà, perchè sinceramente i mi sento la coscienza a posto)
Previous post Next post
Up