Dec 06, 2010 16:05
son sagrinata, domani io devo fare un esame, niente di chè, solo una di quelle cose fastidiose per cui devi stare a dieta da un paio di giorni prima, e che sarà mai un paio digiorni? niente è che quando leggi quello che nonpuoi mangiare/ bere ti viene immediatamente una voglia insana di nutrirtene. voglie di pasta e caffè a parte non sono l'unica in famiglia che deve fare un esame.
La mamma si deve fare una colonscopia, che non è una cosa proprio da ridere... io che ho la sensibilità di un aratro ieri parlando con mia sorella che è preoccupatissima per i nostri esami le ho detto che in fondo si tratta di esami e che non c'è niente di cui aver paura, (a parte il dolore ed il disagio della colonscopia), almeno con 'sti esiti sapremo cos'abbiamo e come ci dobbiamo curare.
Lei mi fa notare che nella nostra famiglia ci sono dei precedenti di brutte malattie agli organi che "infastidiscono" me e la mamma e mi fa tutto l'elenco...la nonna...la zia...la cugina di secondo grado.
ah...ecco io non ci avevo pensato...adesso realizzo perchè c'è questo clima di tensione a casa. adesso son preoccupata anch'io...la mia sensibilità da aratro mi fa dire...meno male che non ci ero arrivata prima!