Feb 01, 2010 10:12
ho dormito tanto bene nel suo letto e mi son dovuta alzare, e mi girano i coglioni.
dopo aver sghiacchiato la macchina, colazione velocissima a casa, cambio di abbigliamento al volo e litigio per il parcheggio, son entrata in ufficio ed era gelato, e mi girano i coglioni
(il capo era già in ufficio prima di me, e..che lui fosse al freddo mi ha dato soddisfazione)
se penso a quello a tutto quello che devo fare e non so da dove cominciare...mi girano veramente tanto i coglioni.
ma soprattutto è lunedì!!! e questo mi fa girare i coglioni a 1000.
e come mi dice sempre stayalive il mio viso è un libro aperto, ed anche la carta da parati sa che non mi deve dare noia il lunedì mattina.
e allora stupido suprelaureato, megaspecializzato, sociopatico (probabilmente psicolabile), ma soprattutto NERD che non sei altro che a 30 anni arrossisci se ti parlo di tatuaggi (e al solo pensiero che tu possa fartene 1 a tua nonna è venuto un collasso) e la tua occupazione nella vita è andare in giro con i tuoi genitori e vivere da vecchio.....ecco caro il mio sosia di Norman Bates, ecco...
quando entri nel mio ufficio e mi chiedi se ho visto la sfilata di carnevale ed i rispondo con 1 grugnito, girandomi dall'altra parte, e tu imperterrito continui a parlare e a spiegarmi che con i tuoi genitori ieri.... ecco a questo punto, stupido essere inutile (ma soprattutto incredibile NERD che non sei altro) a questo punto faccio una cosa a cui raramente mi abbandono.
ti auguro il male! che quella tua stupida macchina da nerd si ribalti, mentre vai alla velocità folle di 49 Km/orari, che ti si inceppi il rasoio elettrico mentre ti curi quella barbetta da capra e ti lasci delle cicatrici che neanche rambo ai tempi d'oro è riuscito a procurarsi, che tu scopra tua nonna che si da alla pazza gioia con l'albanese che lava i vetri adelle macchine all'angolo, che tu e tuo fratello gemello grasso veniate notati da una setta di sonomiti e che essi decidano che la prova d'igresso per i nuovi adepti sia la caccia ai gemelli eterozigoti...che mentre provi l'approcio con 1 donna (il primo della tua vita) tra un "ehmm" "sì insomma" e 200 colpi di tosse canina questa tenti il suicidio dalla noia ed a salvarla sia il fratello dell'albanese che si sta dando da fare con tua nonna, quando si dice il caso. che ovviamente te la tromba in ogni dove spiegandoti anche le varie posizioni ed il perchè le trova + comode rispetto alle altre.
insomma che da oggi in poi la tua vita prenda una piega ancora più misera di quella attuale cosìche tu abbia altro a cui pensare, soprattutto il lunedì mattina.
buon inizio settimana atutti