quando desideri tanto una cosa e poi si avvera...

Oct 15, 2009 10:57

la cosa in questione è il cuore che batte forte-forte ( e non per la tachicardia, o le crisi di panico).
et voilà accontentata.
conosco questo tipo alle riunioni politiche, simpatico, carino, facciamo amicizia, bè in realtà è facile perchè siamo 4 gatti.
mi sembra un pò montato, il classico palestrato carino che crede che le donne cadano ai suoi piedi, cissato anche dagli altri del gruppo che son per il 99% dei cessi (con l'altro 1% ehm..ci sono già uscita).
vabbè i rapporti sono cordiali niente di più.
fino ad una sera, non mi ricordo nè perchè nè per come usciamo DA AMICI  un venerdì sera e ci divertiamo come i matti.
tanto, ma veramente tanto. così tanto che diventiamo amici ma tanto amici!
mi diverte, ci raccontiamo cose che poche persone sanno di noi. si crea una complicità quasi da uomini, lui mi racconta delle sue tipe e io gli chiedo consigli da uomo x le mie storie.
capita spesso che il venerdì sera esageriamo con l'alcool e ci si ferma a dormire uno a casa dell'altra.
bè, siamo un uomo ed una donna, quindi è naturale che ci sia un pò di tensione sessuale complice anche l'alcol ma non andiamo più in là qualche bacio e carezze (abbastanza caste, sulla schiena, sulle braccia) poi ci addormentiamo ognuno girato dalla sua parte del letto.
fino a venerdì: solita serata in giro per bar, poi andiamo a casa mia a berne ancora una è abbastanza presto son le 2.30 chiacchieriamo, chiacchieriamo alle 5 ci troviamo abbracciati sotto il plaid (che a casa mia ci sono i pinguini), dai andiamo a dormire, fermati qui che sei troppo sbronzo x guidare.

gli presto una maglietta e ci infiliamo a letto e continuiamo a chiacchierare, abbracciandoci e facendoci le carezze, che diventano un pò più..un pò meno caste...ma niente di esplicitamente sessuale...ci diamo 2 baci e ci addormentiamo
ci svegliamo la mattina abbracciati quasi attorcigliati braccia e gambe io con la testa sul suo petto ed il suo respiro regolare che mi culla.
suona il suo cellulare lui deve andare a lavorare,ma posticipa di un'ora e stiamo ancora abbracciati e ci riaddormentiamo.

ecco erano anni (e non scherzo) che non dormivo così bene. mi sono svegliata felice di essere accanto a lui appagata anche se non abbiamo fatto sesso e... felice è la prima parola che mi viene in mente!
spaventata è la seconda.
con la terribile consapevolezza che tanto non finirà come vorrei io, che anche se lui mi ha detto le stesse identiche parole (appagamento, felicità...) non finirà come vorrei io.
e quindi adesso il cuore mi batte forte ma perchè quando mi manda un messaggio ho paura che sia l'ultimo o che mi dica che forse è meglio finirla qui prima di farci del male.
lo sapete come sono gli uomini, hanno una paura fottuta
Previous post Next post
Up