...is all we need.
Che frase fantastica. Sono davvero felice di aver scoperto la storia di Homura... mi ci rivedo in maniera incredibile.. e anche per questo ho deciso di rifare la grafica del mio situccio che innauguro con questa banalissima ma tanto carina immagine ritoccata ovviamente sempre e solo con Photoshop. ^^
Parlando un pò dei giorni scorsi.. che dire, i giorni più belli della mia vita, e non stò esagerando.. sono strafelice di essere stato con le persone a cui tengo di più, è stato davvero meraviglioso.
Forse è per questo motivo che non la smetto più di piangere tutte le volte che ci penso, o forse è perchè sono da solo a casa che non smetto più di pensare a quello che mi stà succedendo.. provo delle sensazioni indescrivibili, una sfilza di sentimenti contradditori tra loro, bellissimi ma anche lancinanti, gioia e dolore allo stesso tempo. Mah.. sò solo che sono felice così, e non voglio che tutto questo finisca.. perchè se dovesse finire vorrebbe dire che sono al capolinea e a quel punto potrei tranquillamente voltarmi e guardare la mia vita, volata via come una piuma al vento. Ma non è il mio caso, io ho iniziato solo ora a vivere veramente, e nessuno potrà fermarmi. Abbatterò qualsiasi ostacolo.
Parlando di cose più chiare a tutti, sono felicissimo che Yuzu venga a stare un pò di giorni da me, così entrambi eviteremo di essere tristi a causa della solitudine. ^^
Grazie Yuzu, ti voglio un mondo di bene.
Grazie anche a Utena e alla sua famiglia, che mi hanno ospitato con tanto amore, grazie di cuore, vi voglio un gran bene!
E per finire ringrazio anche Lotty... e non sò cos'altro aggiungere, tanto lo sai già come la penso, o no? ^^
Credo di aver finito, sono stato breve ma non sapevo cosa scrivere di più.
Concludo con una frase epica che da ora in avanti sentirete spesso dal sottoscritto:
"Il mio nome è Ruka, difensore della giustizia, e sono qui per punirvi in nome dell'amore!"
PS: ringrazio anche Paolo, che ieri in chat è stato davvero gentilissimo, thanks. ^^