Titolo: L’amore è in ogni istante
Fandom: DC Comics rivisto e corretto
Beta:
namidayumePrompt: Cock Grayson/Troy Morrison - un amore travagliato @
Settimana NeraPersonaggi: Cock Grayson (OC), Troy Morrison (OC), nominati Dick Grayson, Bruce Wayne, Roy Harper, Vic Stone e una special guest molto special. *_*
Pairing: Troy/Cock, con accenni Dick/Cock e Vic/Cock
Rating: Pg
Conteggio Parole: 330 (FDP)
Avvertimenti: Slash? XD Riferimenti a relazioni tra consanguinei, presenza di gente molesta e soprattutto: CRACK CRACK CRACK CRACK CRACK e SPOILER!
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori (ovvero io, Chez e Nami), che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note:
• Troy ha un cugino famoso. ♥
• Nami mi ha dato questo prompt per vendicarsi. ._. E non capisco perché, visto che sono buona e lovva e adorabile. ._.
• Detto ciò, vado a seppellirmi da qualche parte. *_*_*_*
• Il titolo me l’ha suggerito
izzieanne ed è una citazione di… boh, Tre Metri Sopra il Cielo? XD Una cosa così, insomma.
L’amore è in ogni istante
Il loro è stato un amore travagliato, Troy lo sa bene. Ricorda ancora con orrore tutte le peripezie a cui è andato incontro per conquistare il suo amato, così come gli ostacoli che, una volta insieme, hanno dovuto superare.
Ricorda i primi tempi, quando Cock volava e danzava per Gotham, mentre lui era bloccato alla Torre Titans nei panni di quello sfigato di Arsenal. Ricorda il loro primo incontro, che era durato pochissimo perché Cock era inseguito dallo spaventoso Batman; si erano rivisti pochi mesi dopo e, a quel punto, Troy aveva dovuto faticare per tirare fuori Cock dalla depressione in cui era caduto a causa della perdita delle sue Cose Più Importanti.
C’era riuscito, alla fine, e la loro relazione era iniziata così, tra una fuga a bordo di Regina e una serata trascorsa a guardarlo esibirsi. Allora Troy pensava - ingenuamente - che il peggio fosse passato, che da quel momento in poi tutto sarebbe stato in discesa.
Ovviamente, si sbagliava. Di quel periodo ricorda la convivenza e i bisticci con Dick, la gelosia che covava nei suoi confronti e che feriva ripetutamente il suo amato; poi aveva fatto seguito la sbandata che Cock si era preso per Cyborg, a causa di quella dannata armatura luccicante - e quando alcuni mesi più tardi, chiedendogli perdono, era tornato da lui, Troy ne aveva comprata una identica per sé, così da renderlo felice.
Il loro amore, insomma, è stato tutto fuorché tranquillo, ma adesso Troy sa che quel periodo è definitivamente finito e deve tutto a suo cugino Grant e ai suoi scagnozzi. Ora, infatti, mentre Roy Harper è alle prese con un braccio e una figlia mancanti, mentre il dannato Batman è stato confinato all’età della pietra e Dick è costretto ad occuparsi dei suoi conti lasciati in sospeso e di un moccioso che gli fa rimpiangere il fratello assente, lui e Cock possono finalmente stare insieme senza ulteriori impedimenti.
Vivranno per sempre felici e contenti e quel passato tumultuoso resterà solo un ricordo.