[aSoIaF] Tu, per lei, sei vera ~ Sarella/Arianne

May 10, 2009 20:29

Titolo: Tu, per lei, sei vera
Fandom: A song of ice and fire
Beta: vedova_nera
Challenge: Special #4 @ it100
Prompt: nomi propri
Personaggi: Sarella Sand, Arianne Martell
Pairing: Sarella/Arianne
Rating: G
Conteggio Parole: 200 (W)
Avvertimenti: Accenni di female-slash e di relazione tra consanguinei, Future!fic, Speculazione
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note:
~ Specie di future!fic, ambientata in un ipotetico futuro in cui Sarella farà ritorno a Dorne - e dando ovviamente per scontato che lei sia Alleras a Vecchia Città. xD
~ Il titolo è un verso leggermente modificato di Oceano di gomma degli Afterhours.
~ Per Vany, ovviamente. ♥♥♥


Tu, per lei, sei vera

«Sarella!»

Sentirsi chiamare con il proprio nome la stranisce. Le fa un effetto più forte dell’essere di nuovo a Dorne, del rivedere il sole brillare sulle curve della città, bruciare il palazzo dov’è cresciuta con la medesima intensità dei suoi primi anni di vita.

Rivolge una lunga occhiata ad Arianne - la trova diversa, più matura, e allo stesso tempo uguale alla cugina che aveva lasciato - e indugia; attende che lei ripeta: «Sarella», e che poi aggiunga: «Sono felice di rivederti», con un sorriso sul viso.

Solo allora si sente libera dall’identità che è stata costretta a fingere per quell’intero periodo - libera da Alleras, dai suoi modi maschili, dalle bugie che doveva incessantemente pronunciare - mentre riacquista la propria attraverso le labbra di Arianne. Solo allora sorride anche lei e avanza verso l’altra per abbracciarla.

Il suo sguardo è illuminato dalla gioia ed è in esso che riconosce la ragazza che un tempo seguiva di continuo, che osservava da lontano, per cui provava gelosia a causa delle proprie stesse sorelle. Ed è con un acuto stupore che si accorge che tutto ciò è rimasto ad attenderla, invariato.

«Sono felice di essere qui,» mormora stringendola, e la pelle della cugina profuma di ritorno.

asoiaf: sarella sand, » challenge: it100, [2009], asoiaf, asoiaf: arianne martell

Previous post Next post
Up