Titolo: At Sixes And Sevens
Fandom: Harry Potter
Postata il: 19/02/2007
Personaggi: Harry Potter, Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Theodore Nott, Ginny Weasley, Remus Lupin, Sirius Black, Blaise Zabini, Pansy Parkinson
Pairing: Draco/Harry, più Ron/Hermione, Remus/Sirius, Blaise/Pansy e Theodore/Ginny
Rating (relativo all'intera storia): Nc17 (ma non da subito)
Avvertimenti: Slash, Linguaggio, Alternative Universe (vedere note)
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note: Storia interamente dedicata ad Anto per il suo diciannovesimo compleanno (19/02).
E' da considerarsi AU per due principali motivi: 1) Sirius è vivo, anche se non viene spiegato come. Non è rilevante, in fondo, ma la sua presenza nella storia invece lo era, 2) non si spiega esattamente cosa sia avvenuto durante la Guerra, ma niente di quello che è accaduto nei libri (Sesto compreso) è negato, pur essendo ambientata anni e anni dopo la sua fine. Del settimo, invece, non tiene praticamente conto.
Inoltre, "At sixes and sevens" è un idioma inglese che - secondo le mie fonti xD - significa "essere confusi e disorganizzati. Perfetto per la storia, senza dubbio (yeah, me lo dico da sola).
Lista dei capitoli:
Prologo: Il Grande Shock Capitolo 1: La situazione degenera Capitolo 2: Festa di compleanno Capitolo 3: Spiegazioni, Sensi di Colpa e Complotti Capitolo 4: Missione riuscita! Capitolo 5: La Tenuta Nott (Parte I: Il problema della stanza) Capitolo 6: La Tenuta Nott (Parte II: Il piano funziona. Più o meno) Capitolo 7: La Tenuta Nott (Parte III: Pensieri inopportuni) Capitolo 8: Piccoli inconvenienti della vita Capitolo 9: Educato scambio di lettere Capitolo 10: Durmstrang (Parte I: L’arrivo. Noia, noia, noia) Capitolo 11: Durmstrang (Parte II: La notte) Capitolo 12: Durmstrang (Parte III: Il risveglio) Capitolo 13: Ricordare quando si vuole dimenticare Capitolo 14: Evitando Harry Potter Capitolo 15: Cena… e dopocena! Capitolo 16: Interferenze. Maledette interferenze. Epilogo: Un anno dopo (perché le cose, fondamentalmente, non cambiano)