Autore:
reilinTitolo: Le Bien qui fait Mal
Fandom: Huntik Secrets & Seekers
Personaggi: Dante Vale; Zhalia Moon;
Pairing: Dante x Zhalia
Rating: NC17
Genere: Song- fic, Sentimentale
Avvertimenti: Missing Moments, Lemon, Het
Note: Finalmente ho trovato il coraggio di pubblicare questa storia, la mia prima lemon in assoluto. Guardando l'ultima puntata della prima serie di Huntik, in particolare quando Zhalia, credendo giunta la fine, si lascia andare ed esprime i suoi sentimenti per Dante, e successivamente, quando tornando a casa di Dante, la cercatrice dai capelli blu notte ha sulle spalle l'impermeabile di Dante, che le cinge dolcemente le spalle, ho iniziato ad immaginare che fra i due possa esser successo qualcosa. Ecco dunque l'ultimo missing moment di questa mia raccolta, ambientata a Praga, nel lasso di tempo che va fra la sconfitta del Professore e il ritorno a Venezia del Team Huntik. Originariamente questa storia era stata concepita come una oneshot, ma essendo un po' troppo lunga, ho preferito dividerla in tre capitoli. Il rating è destinato ad aumentare nei prossimi capitoli.
Essendo la prima volta in assoluto che mi cimento con questo tipo di storie, mi farebbe molto piacere se mi faceste sapere le vostre opinioni!
Disclaimer: 1. I personaggi di Huntik appartengono ad Iginio Straffi e alla Rainbow SpA;
2. Fanfiction scritta per la community
huntik_ita e per la community
piscinadiprompt.
3. Songfiction ispirata a "Le bien qui fait mal" cantata da Florent Mothe © Warner Music, Mozart L'Opéra Rock,
video I. Comme dans l'âme le couteauII. Le désir devient ma prison à en perdre la raison III. Quand tu aimes tout à fait normal