Mar 29, 2007 12:06
Ciao a tutti!!!
Questa la dovete proprio sentire...
Vi ricordate il mio ex maledetto che mi ha tradita, mentita e sfruttata, e che io cogliona continuo ogni tanto a sentire al cellulare qualche volta perchè mi chiama per cazzeggiare ed io scema lo ascolto senza minacciarlo di morte e non gli sbatto il telefono in faccia?
Beh la nuova notiziona è che ben 7 anni fà egli pigliò, guidando il mio scooter, di nascosto dalla sottoscritta, una bella multa dalla polizia stradale.
Il motivo???
Viaggiava a gran velocità, senza casco, passando col rosso e con carichi ingombranti sulla pedana del motorino O_____O e tutto davanti alla volante della polizia stradale!!!
Ma si può essere così coglioni???
Ci mancava che investisse anche la vecchietta di turno e direttamente le avrebbe infrante tutte le norme del codice stradale !!!
E poi non è che usava il suo motorino per fare queste merdate...prendeva il miooo !!! Di nascosto per giunta, ed ecco per cosa: per pararsi il culo !!!
Indovinate un pochino???
Il caro ragazzo non ha mai pagato la multa (ed io non ne sapevo nulla) e adesso a casa mia è arrivata l'ingiunzione dall'ufficio riscossioni con una somma di ben 363,23 euro da pagare per questa bastardissima multa che lui ha preso col mio veicolo 7 anni fà!!! Si è quintuplicata ovviamente !!! E quelli mi hanno madnato la sorpresina che se non la pago subito mi sequestrano la macchina sapete???
Grazie alla legge italiana le multe le paga il proprietario del mezzo e non il cornuto che stava alla giuda.
Quindi io resto doppiamente fregata!
Ed indovinate un pochino???
Lui era tutto gentile e affettuoso con me sino a qualche giorno fà, che mi chiamava rompendomi i coglioni per sapere come stavo e cazzate simili !
Non appena gli ho detto della multa si è trovato una scusa per chiudere la chiamata fingendosi di fretta ed è sparito nel nulla.
Non mi risponde agli sms nè alle chiamate. Io continuo a premerlo per muoversi a farmi sapere che intenzioni abbia dato che non vedo come posso pagare una multa presa da lui coi soldi che non ho !!!
Cosa devo fare??
Vi sembra giusto che la debba pagare io (spezzandomi la schiena con chissà quale lavoretto improvvisato dato che i soldi non li ho) ???
Deve passare liscia anche questa???
Io son del parere che stavolta non posso permettergli di farmi anche questa...
Io mi sa che gli faccio causa!!!
Aiutatemi pleaaaaaaseeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!