Titolo: Bocca al sapore di marmellata
Coppia: Nebiros/Aron
Raiting: PG
Prompt: 04. Marmellata e fette biscottate dalla
I edizione del Tea Time di
michiru_kaiou7Avvertimenti: double-drabble; shonen-ai; spoiler del VII volume.
Riassunto: Aron non è più un ragazzino e questo lo fa sentire insicuro; Nebiros però non capisce questa sua incertezza.
Note: la ff è ambientata fra la distruzione del Pandemonium e la morte di Aron; indicativamente il cucciolo ha trent'anni.
Aron era seduto placidamente alla solita sedia, il suo posto a tavola; sorseggiava del tè con del latte e, di tanto in tanto, prendeva una fetta biscottata e la ricopriva di marmellata ai frutti di bosco. Tutto regolare, insomma, come lo era ormai da tanti anni. Lui non era più un ragazzino spaurito, ma ormai un adulto che poteva vantare d’essere alto quasi quanto Nebiros; di quei tratti delicati e fanciulleschi non restava nulla, se non gli occhi, ancora grandi, ma non più limpidi di quell’innocenza che lo contraddistingueva. Si chiedeva - e nemmeno tanto raramente - per quale motivo Nebiros volesse ancora tenerlo con sé; ma temeva l’eventuale risposta del compagno, per questo continuava a tacere, da anni ormai.
“Buongiorno.” Il saluto del demone venne accompagnato da un tenero bacio sulla fronte ed Aron sorrise, addentando la sua fetta biscottata.
“Hai la bocca sporca di marmellata.” Gli disse Nebiros, sedendosi di fronte a lui.
Imbarazzato, l’altro si sbrigò a pulire via la marmellata, guardandolo poi per essere assicurato che fosse pulito. L’altro sorrise; conosceva i timori di Aron, ma proprio non li capiva: per lui, l’uomo restava puro ed innocente com’era da ragazzino. E sapeva lo sarebbe rimasto ancora a lungo.