...la più piccola delle quali è la morte della punteggiatura.

Nov 24, 2007 02:51

Premesso che non ho ancora capito che cazzo siano i Kudos e premesso che non ho capito neanche per un cazzo per quale motivo mi chiedo cosa siano le cose per svariati anni senza rendermi conto di avere la Conoscenza (con la C maiuscola a portata di google) continuando comunque imperterrito a marcire in un'ossidrica ignoranza che, tutto sommato, è voluta.

Ok, è effettivamente eccessivo chiamare Google "Conoscenza con la c maiuscola", però mi rendo conto di che cazzo di strumento meraviglioso sia questo.
Quando vent'anni fa è cominciata questa pratica meravigliosa che noi chiamiamo erasmus uno si scontrava con una realtà che era totalmente diversa dalla propria e non c'era certo internient a farti capire le cose, non c'era certo la ryanair a poterti far dire: - bah io a londra ci vado circa una o due volte l'anno.
Cazzo che forte l'internét!

Vabbè è bello vedere quanto naïf certe volte riesco ad essere, insomma internet esiste da 14 stronzi anni e io me ne stupisco solo ora. Arrivo sempre per primo oh, paio Paperino.

Ecco lui si che è uno forte, Paperino, guardate che Paperino è sottovalutato; tutti gli preferiamo Paperoga o Pippo perché pensiamo che Paperino sia inflazionato, insomma ci sta più simpatico di Topolino ma lo lasciamo un po' stare, è troppo mainstream, ma ora che essere un po' mainstream è visto in maniera un po' meno ottusa e imbecille di quattro o cinque anni fa posso tornare a ululare al mondo il mio amore per Paolino Paperino.
C'è chi dice che Paperino sia un po' succube di Paperina, io credo di no, io credo che sia un autentico cavaliere, si certo lei eccede un po' nello sbuttanìo con Gastone e questa è l'unica cosa che se fossi paperino non accetterei, però alla fine lei non lo obbliga a fare niente, voi dite eh ma lei da per scontate troppe cose, lo chiama dicendogli: - uè coso lì tocca fare le pulizie di primavera, accompagnami a fare shopping, tocca portare la gatta dal veterinario, mi si è intuppato il bidè.
Suona un po' imperativo, ma insomma lei è contenta di avere un papero che vale qualcosa, che la aiuta e che ci tiene a lei. No come quell'imbecille di Topolino che sta tutto il giorno agli allenamenti di Judo (poi porcodio sei un nano di merda, accanna col judo, comprati un cazzo di taser) e poi se ne va ad aiutare quel mongoloide del commissario basettoni, chi se la incula minnie, che poi infatti va a fare shopping con clarabella (eddai su ma che cazzo di consigli ti può dare una mucca?) va in palestra ed è femminile quanto Maurizio Costanzo. Ti credo che va in palestra, 10 a 1 che topolino non se la chiava mai, dovrà sfogare un po' di ormoni povera crista.

Si no minnie fa una vita di merda. E' abbastanza chiaro.
Paperino e Paperina invece secondo me si fanno delle gran chiavate, pensa solo al fatto che nei fumetti, Paperino quando deve partire con zio Paperone per l'amazzonia a cercare il diamante perduto del diocane pensa sempre: - Stasera dovevo portare Paperina fuori a cena, mo quella mi taglia i coglioni.
Topolino invece minnie a cena non ce la porta mai, al massimo si fa fare le pompe in macchina ogni tanto, la pessima 113 che ha la capote, paperino invece ha la spyder e le pompe in macchina non se le può tanto fare, cioè spe ogni tanto sarà capitato perché mi danno l'aria di essere un sacco voyeuristici come coppia però generalmente sono tipi da camera da letto, lo si vede anche dal fatto che Paperino è uno dal sonno facile quindi in macchina sta scomodo.

Ecco quella del sonno facile mi apre qualche dubbio sull'attività sessuale di paperino, probabilmente è uno di quei tipi che nell'arco di una sera chiava una volta, più o meno fatta bene e poi crolla miseramente.

Paperone invece non chiava mai. Vabbè che ormai è vecchio non gli sale manco cor carrattrezzi però boh.
Previous post Next post
Up