Nov 03, 2007 17:04
Everything is illuminated (ogni cosa è illuminata): è la storia di Frodo Baggins con gli occhiali che va in Ucraina per trovare quella che ha salvato suo nonno e trova un anello, la cosa bella è che viene accompagnato dal cantante dei gogol bordello. Io amo il cantante dei gogol bordello per i suoi gran baffi, dico: - da paura, chissà che baffi sto film.
E invece nel film lui non ha i baffi.
I baffi sono importanti.
Trainspotting (in inglese): il film è girato a edimburgo e gli attori sono tutti scozzesi, non c'è una vera e propria recitazione, sono solo dei rumorosi muggiti che ricordano un po' il calabrese.
I pirati dei caraibi bla bla bla il terzo dai. Johnny Depp è praticamente Pippo mentre Orlando Blùm è Topolino. Non è un caso che sia un film Disney. Inoltre chiunque sia mai andato a vela nella vita almeno una volta non può che arricciare il naso.
I trasformers: erano i miei idoli da ragazzino, ricordo tutti i nomi a memoria (ok non proprio tutti ma quasi), il protagonista è simpatico e la tipa è una fregna, ma diocane dov'è MAGGIOLINO? Dov'è DEVASTATOR il robot abbruzzese? Dov'è MEMOR che parla che non si capisce un cazzo. Dov'è Astrum che è un pasticcione? Mo praticamente Megatron è Aquila che però non è più buono. Maggiolino è una macchina da cretino americano coi brufoli. COMMANDER HA LA BOCCA! dai cristo. Rispetto per i vecchi fan della serie.
Fascisti su Marte: prendete le puntate sul caso scafroglia, aggiungete acqua. Ecco fatto.
L'avvocato del diavolo: NOOOOO al pacino nudo che strilla NOOOOOOO.
Il padrino in inglese: al pacino fa ridere tantissimo quando parla in italiano: - nu dirhi sti cosi.
Lo sapete che quella lì che fa la moglie italiana è la moglie di Michele Placido? Grandissimo Angelo Infanti, un romano con la coppola e la lupara, come mafioso romano lo preferivo nei panni di Cirinnà del primo la piovra.
Le charme discrete de la burgiuasì (il fascino discreto della borghesia): l'ho rivisto l'altro ieri. Diocane che filmone. No davvero vedetevelo perche spacca.
Bad Santa (babbo bastardo): inutile commentare, è il mio film preferito ormai.