Ancora sulla Venuta del Salvatore. In difesa di Grigori Grabovoi

Feb 28, 2022 15:12


Il tema della Seconda Venuta non è un argomento facile.

Ho già scritto che anche tra i seguaci dell’Insegnamento non c'è consenso su di Lui, su Grigori Grabovoi come Salvatore del Mondo. Alcuni mettono alla pari Lui con altri insegnanti, il Suo Insegnamento sulla Salvezza e lo Sviluppo armonico con altri insegnamenti esoterici ... Inoltre, qualcuno crede che con o senza Grabovoi la coscienza collettiva delle persone sarebbe in ogni caso in aumento.

Questo è un giudizio fondamentalmente errato.

Molti esami - sociologici, religiosi, culturali e di altro tipo - sono stati condotti da specialisti altamente qualificati sui materiali dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi.

In particolare, è stata effettuata un'analisi dell'evoluzione della società dal XV secolo ai giorni nostri. Nel XV secolo, la produzione dei beni ed il lavoro salariato avvenivano nel quadro di un’etica e di una morale basate sulle religioni tradizionali. E le religioni tradizionali a quel tempo disciplinavano chiaramente l'atteggiamento da tenere nei confronti del lavoro e della ricchezza.

Tuttavia, con lo sviluppo del capitalismo, lo spirituale ha perso la sua priorità sul materiale, e si è quindi subordinata l'intera esistenza sociale non allo sviluppo umano, ma alla produzione di beni come merce nell'interesse del profitto monetario di un ristretto numero di persone agiate.



Nel 20° secolo, non solo la salute della popolazione è stata radicalmente minata, ma anche il numero delle popolazioni indigene dei paesi industrializzati è diminuito drasticamente.

La mancanza di etica e moralità e la subordinazione di ogni cosa ai rapporti merce-denaro sono state accolte e promosse in tutto il mondo.

La coscienza sociale è iniziata a cambiare quando Grigori Grabovoi ha iniziato a tenere le Sue conferenze-sermoni su Dio, sull'Amore, sulla Vita Eterna, sull'Uomo e così via. Questo è avvenuto nel periodo dal 1997 al 2006. Nei fatti abbiamo iniziato a riconsiderare le norme sociali indicate nella Scrittura, come l'insegnamento Cristiano sull'amore.



Seminario Grigori Grabovoi

Le informazioni che passano attraverso Grigori Grabovoi e i Suoi testi guariscono l'Anima, il corpo ed elevano lo Spirito fino al livello in cui diventa vivificante...

Quali altri insegnamenti insegnano la vita eterna? E inoltre in modo tecnologico: come ricreare il proprio corpo a livello fisico grazie a una mente e ad uno Spirito sviluppati. Chi altri può insegnarlo?

Abbiamo iniziato a tornare a Dio.

La coscienza collettiva ha già iniziato a cambiare. I media hanno iniziato a parlare di resurrezione, sono emersi sondaggi sulla stampa come “Ti piacerebbe vivere per sempre?”. Ossia, hanno iniziato a parlare di vita eterna. Queste parole "resurrezione", "vita eterna", "vivere per sempre" sono cominciate ad apparire frequentemente nelle pagine di giornali e riviste.

E tutto questo è cominciato ad accadere grazie a un uomo che fu condannato... per aver diffuso la fede nella risurrezione universale dei morti, di cui si parla in tutte le religioni fondamentali.

Mi sembra che una società che permette di disprezzare le Verità Bibliche,, con particolare cinismo a livello statale, sia una società malata. Nella nostra società, un uomo che ha salvato e ha salvato altri uomini per tutta la Sua vita, che ha creato e offerto di donare tecnologie antiterrorismo ai governi di tutti i paesi del mondo nel 2006... è stato condannato. A quel tempo, nel 2006, noi, seguaci dell’Insegnamento, abbiamo fatto appello ai governi di molti paesi del mondo. Ricordo che io stessa scrivevo lettere alle Ambasciate di diversi paesi in inglese e francese, e molti firmavano queste lettere... Ma nessuno ha voluto ascoltarci.

E tutt’oggi continuiamo a vivere in questa assurdità, perché non c'è ancora una riabilitazione completa, i media continuano a calunniare e deridere...

Che cosa ha guadagnato il mondo non difendendo il Salvatore?

Dal mio punto di vista, il risultato è stata una pandemia in tutti i paesi, continui disastri naturali e causati dall'uomo... il pianeta è sprofondato in processi incomprensibili...

Penso che per fermare tutto questo, per armonizzare tutti i processi sulla Terra, sia necessario che TUTTI si ergano in difesa del Salvatore e lottino per la piena riabilitazione di Grigori Grabovoi.

La riabilitazione di Gesù Cristo alla Seconda Venuta - Grigori Grabovoi - questo compito mi sembra una priorità per TUTTI, indipendentemente dal Paese di residenza, dalla nazionalità, dalla razza o dall'appartenenza culturale.

Difendendo il Salvatore, salviamo il mondo.

Elena Dagunts

25 febbraio 2022

Traduzione in italiano fatta da Stefano Candela

dottrina della salvezza e dello sviluppo, grigori grabovoi, seconda venuta, Immortalità

Previous post Next post
Up