A new start!

Feb 01, 2012 19:10

Hellò my beautiful! How r u doin'?
Ok, la smetto con questo stile da strada e passo alle cose concrete, dopo un periodo di stop forzato dalla scrittura amatoriale (ovvero: dopo aver appeso la tastiera al chiodo) vi annuncio che ho ricominciato a scrivere e sono pronta a pubblicare su DA una storia originale su cui ho lavorato negli ultimi tempi.
E' molto breve e spero si legga bene, posso solo dirvi che la reazione del mio ragazzo alla sua lettura è stata questa:


Quindi mi sa che è andata meglio della mia ultima storia!
Un po' di disclaimer...
E' un thriller/mistery perché ultimamente sono in fissa con PLL, quindi potrei definirlo un mystery alla PLL in salsa Nazi perché l'ambientazione mi è venuta in mente rileggendo Gestapo e Kameraden di Zio Sven.
I personaggi principali sono tutti femminili e se sperate nel romance cascate male perché nessuna di loro considera il proprio partner qualcosa di più che uno spettatore in più che applaude dagli spalti assistendo al dramma della loro vita.
...insomma, è quello il ruolo di un uomo. Applaudi, stai zitto, sorridi e poi forse arriva il fatto sennò niente affatto! (Amoh quella battuta di Death Proof!!!).
Per i personaggi femminili mi sono ispirata ad un genere di film senza categoria ben definita ma che io ho chiamato Bitch Slapping, esempi concreti di simili film sono:
  • Faster pussycat! Kill! Kill!
  • Shurayuki Hime.
  • Mean Girls.
  • Bridemaids.
  • Bitch Slap!
  • Death Proof.
  • The Help.
  • Kill Bill.
  • La stessa serie di Pretty Little Liars (per alcuni aspetti).
Poi ci sarebbero anche alcuni film di Nunxploitation e Blaxploitation che riprendono questo tema ma non li ho ancora visti!
Di che tema stiamo parlando?
In linea di massima di tutti quei film che mostrano la donna per com'è davvero: un essere umano.
Quindi, niente "spalle" graziose, niente "donne oggetto" (anche perchè vi sfido a caricarvi psicopatiche del genere!), niente stereotipi rassicuranti della cheerleader-nerd occhialuta-ragazza della porta accanto senza alcuno spessore.
Donne reali che si danno da fare, relegano il romance in secondo piano, ottengono quello che vogliono e poi vanno a farsi una birra; per alcuni aspetti volgari, poco graziose, sfortunatamente eterosessuali (ci avevate sperato, vero?), sincere nella loro falsità e con la tendenza ad "attaccare in branco".



A chi hai detto "culona", stronzo?

Ho messo una foto di Tura Satana perché per ora nel post non c'erano tette.

Tornando a bomba...
Ora sto lavorando sull'editing dei capitoli ma verrete avvertiti mediante post pubblici qui della sua pubblicazione su DA.
Rimanete connessi!



Still no FANDOM!
Fuck yea!
Previous post Next post
Up