Jesus... Yeah, me too.

Oct 16, 2008 16:50

がんばって ね~ Gacktさん! ファイート!
Here and Here are the links to the official pages!
With LOVE
Aku

music, gackt-san, rants

Leave a comment

shiinait October 17 2008, 10:26:29 UTC
Comunque se ti va dimmi che ne pensi di quello che ho scritto. ^^
Non mi tiro mai indietro davanti a una discussione costruttiva!
Premetto che io non sono così fan di Gackt da essere una dei suoi "Dears":mi piacciono le canzoni,sì,ho pure i suoi album (anche se ho cancellato dall'hard disk l'ultimo con le canzoni di Gundam che proprio non sopportavo) e mi attira il suo aspetto,ma per adesso l'unica cosa che faccio è inebriarmi delle sue canzoni,come ho scritto nel commento precedente.Inoltre non ho una grande sensibilità musicale e difficilmente capisco l'analogia tra due canzoni.
Quindi capisco la tua arrabbiatura,però per me è ancora difficile sentire le assonanze tra l'ultima canzone e Redemption, per questo non ho colto la somiglianza rimanendoci delusa...E' tutto un fatto di orecchio.Magari quando diventerò più esperta rimarrò scandalizzata davanti all'ascolto,ma per adesso mi va bene così.

Concordo per te per quanto riguarda il tour e l'album,però.Chissà,magari Gackt pensa che così la gente imparerà le canzoni e le canterà quando uscirà l'album.A volte è difficile sapere cosa pensa...Ma magari c'è qualche strategia commerciale o di altro tipo dietro.Chi lo sa.
Sono dell'opinione che da lui posso aspettarmi di tutto!

Reply

aku_rin October 17 2008, 10:49:50 UTC
Premetto che io non sono così fan di Gackt da essere una dei suoi "Dears"

LOL, io piuttosto che ridurmi come una Dear mi sparo in un piede. Con gli anni sono giunta alla conclusione che diventare Dear renda le persone psicotiche. Hanno dei problemi seri, davvero! XD

Sono dell'opinione che da lui posso aspettarmi di tutto!

Verissimo. Il problema è che è anche una cosa piuttosto preoccupante, visto il soggetto... XD

Reply


Leave a comment

Up