Mi trovano d'accordo per la maggior parte, tutto condivisibile e logico, soprattutot la parte sul rispetto, anche se in generale forse un po' "freddo", non so trovare un termine migliore, con poche aperture, spazio di manovra. Sulla responsabilità a chi è responsabile dovrei scrivere un trattato, in teoria stracondivido, in pratica credo che delegare (piccole) responsabilità a chi non è naturalmente portato o maturo abbastanza sia un'ottima occasione per migliorare. Ecco in realtà quello che mi disturba è la sensazione di staticità, l'impossibilità di essere migliori (a cui credo a giorni alterni, ma mi piacerebbe che almeno ci si provasse). Non molto chiaro, sorry, ma prima delle 11 non connetto. :)
be' pero' il sano egoismo sempre egoismo e'! che uno lo reputi positivo o negativo o giusto solo in certa misura, l'egoismo e' IO separato da LORO/VOI e dalla separazione(che spesso per gli egoisti si tradice in solitudine) deriva la freddezza
Comments 11
(The comment has been removed)
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Reply
se le dai solo questa pagina puoi fare te da facebook?
Reply
Reply
Reply
Sulla responsabilità a chi è responsabile dovrei scrivere un trattato, in teoria stracondivido, in pratica credo che delegare (piccole) responsabilità a chi non è naturalmente portato o maturo abbastanza sia un'ottima occasione per migliorare. Ecco in realtà quello che mi disturba è la sensazione di staticità, l'impossibilità di essere migliori (a cui credo a giorni alterni, ma mi piacerebbe che almeno ci si provasse). Non molto chiaro, sorry, ma prima delle 11 non connetto. :)
Reply
forse percepisci freddezza perchè sono tutte frasi basate principalmente sull'egoismo (che non è molto caloroso di per se')
Reply
(The comment has been removed)
che uno lo reputi positivo o negativo o giusto solo in certa misura, l'egoismo e' IO separato da LORO/VOI
e dalla separazione(che spesso per gli egoisti si tradice in solitudine) deriva la freddezza
Reply
Leave a comment