Chaotic!

Jun 01, 2010 18:52


Originally published at Sarcastico. You can comment here or there.

Qualcuno di voi forse conoscerà il più grande autore marvel vivente (cit.). E’ Italiano. Si chiama Leo Ortolani.

Altri conosceranno il fumetto italiano contemporaneo più divertente. Si chiama Rat-Man. E’ di Leo Ortolani.

Altri invece conosceranno il piu’ grande pirla (in senso buono) italiano vivente.

Si chiama Acas.

Quattro anni fa. Cena del fan club di Rat-Man.

Un personaggio A cas-o imbuca quattro persone alla cena con Leo.

Siccome le prenotazioni erano gia state fatte c’era solo un modo per imbucarle.

E’ ovvio, no?

Presentarli tutti come Acas.

Cosi, a cadenze di dieci minuti circa, qualcuno arrivava, stringeva la mano a tutti e dichiarava di essere Acas.

Si. Mi vergogno ma è successo davvero.

E ho le prove. Ecco il commento di Leo alla vicenda.




Vediamo.. cosa si puo’ far firmare a Leo?

Primi numeri di Rat-Man? Fatto.

Album di Fritz the cat? Fatto.

Acas scrive:
oppure andare li con un foglio
e dirgli dai leo fammi il disegno del mio fumetto preferito
e poi dargli Miele di manara



(fatto fare a Dave).
Beh rimane solo..




Cazz, me l’ha fatta lui, stavolta :P




Ma bado alle ciance.

Questo post si chiama CHAOTIC.

Cosa e’ Chaotic ? Domanda sbagliata. CHI E’ CHAOTIC?

Chaotic e’ un altro Andrea. L’ho conosciuto su LiveJournal. Ed e’ stato l’unico Acas a quella cena (quella di Rat-Man) che non conoscevo dal vivo, che non conosceva nessuno e che ha fatto duecento chilometri per andare a presentarsi come Acas.

Chaotic e’ un grandissimo.

Un grandissimo non so cosa, ma e’ un grandissimo.

E da oggi….. scriverà per SARCASTICO.

Per avere idea di che menti malate siamo noi due messi assieme, ecco uno scambio di post su livejournal:

[...]
acas : Sembra che La Torcia Umana dei fantastici quattro, avesse proprio problemi di eruzioni cutanee di questo tipo.

chaotic_ground: beato lui che aveva amici comprensivi…

acas : Beh, aveva successo con le ragazze, essendo un amante focoso. Però spesso in società toccava argomenti scottanti e credo si sia bruciato la carriera proprio per questo, nonostante fosse un vulcano di idee. E’ comunque una persona che lascia il segno. Specie se hai il parquet.

chaotic_ground Su Focus ho sentito che ha smesso di fumare quando si è trovato un infiammazione nella gengiva, si è fatto curare da una sua vecchia fiamma che fa la dentista, le sue ultime parole prima dell’operazione furono “O Lava o la Spacca!”

acas : Si mi ricordo, ai tempi ascoltava gli in flames e aveva una Uno Fire, ora invece si e’ montato la testa è passato alla ford focus, crede di essere un illuminato e preso da sacro fuoco passa tutto il tempo (canticchiando light my fire o firestarter) su internet, navigando con mozilla firefox sul sito delle fiamme oro o scatenando dei gran flames nei newsgroup, e si accende proprio nelle discussioni tanto che non riesce piu a smettere e a spegnere finalmente il pc. Questo spesso gli provoca dei terribili bruciori di stomaco.

chaotic_ground che discussione accesa, mi sa che stai bruciando le tappe troppo in fretta, dovresti calmare la tua mente, troppe battute di questo tipo e il cervello va in autocombustione! Ma credo che con te una volta dato fuoco alla miccia è come stuzzicare Groucho! Non ti fermi più!

acas : scusami, la smetto di buttare benzina sul fuoco.

chaotic_ground hai focalizzato la mia richiesta! questo discorso stava diventando un inferno!

acas : Non per passare dalla padella alla brace, ma mi trovo sui carboni ardenti per un inesattezza: sembra che la sua auto attuale in realtà sia l’Auto Combustione

chaotic_ground: Maledetta la piccola fiammiferaia che me l’ha venduta, spero che bruci all’inferno! Sono infuriato e dire che un tempo avevamo un amore ardente e ora si è dissolto come un fuoco fatuo al mattino…

acas : Dai, non avvampare, è solo un fuoco di paglia e il gioco non vale la candela, vai fuori al tepore del sole e riscaldati e ricorda l’antico proverbio: “Scalda più amore che mille fuochi.”

chaotic_ground : Un proverbio scottante! Accende in me il vecchio fuoco per i proverbi che avevoscaldato al caldo del mio focolare domestico, scrissi infatti un libro di proverbi ma feci infuocare i pareri di certi critici che incendiarono il deposito dei libri mandando al rogo ogni mia speranza!

acas : Hai fatto bene. Dovevi battere il ferro finchè era caldo. Capisco il tuo amore per i proverbi e per il focolare, d’altra parte “piglia casa con focolare, e donna che sappia filare” anche se “donna e fuoco toccali poco” perchè “Chi scherza col fuoco finisce col bruciarsi le ali”. Insomma, poveri noi disgraziati, cosi sfigati che ci tempesta pure nel FORNO.
Ma tornando alla Torcia Umana, ho scoperto che sua moglie, la sua metà insomma, si chiama Mezza Torcia. Illuminante vero? E’ una cosa che mi ha shockato. E’ sempre molto presa, ha una PILA di lavoro da fare. LA CIA ha tentato con una impresa elettrizzante di fare terreno bruciato attorno a lei ma ha trovato molta resistenza.

chaotic_ground : Quell’impresa elettrizzante è stata come un fulmine a ciel sereno, è proprio servita a dare una scossa a casa loro, in fondo era popolata da fulminati! Passavano le giornate a guardare Thunder Birds o a giocare con gli elettroshock di Pikachu. L’unica che si salvava lì dentro era proprio Mezza Torcia, la sola capace di Shockare tutti con un solo fulmineo movimento della faccia!

acas : No dai si scaricavano un po suonando Thunderstruck con la chitarra elettrica, almeno fino a quando una Volta il cane Lampo non è scappato come un fulmine per il rumore, sembrava quasi Flash. Da allora sono rimasti molto scossi, non parlano quasi per la tensione e per quanti annunci abbiano messo sui Lampioni per tenersi al corrente, non son riusciti a far luce sulla scomparsa di Lampo.

[...]



Tremate.

foto, testi

Previous post Next post
Up