May 16, 2008 01:21
In apertura Santoro difende il giornalista e attacca Corsera e Repubblica
Annozero: battibecco Castelli-Travaglio
«La banda dei quattro: Santoro, Travaglio, Di Pietro e Grillo. Tolti loro il Paese si modernizzerà»
ROMA - Battibecco tra il giornalista Marco Travaglio e il sottosegretario leghista alle Infrastrutture Roberto Castelli poco dopo l'inizio della trasmissione Annozero su Raidue. Michele Santoro ha aperto la puntata difendendo Travaglio dopo le polemiche della scorsa settimana quando Travaglio a Che tempo che faattaccò il presidente del Senato Renato Schifani. «Stai tranquillo, Marco, sei nel cuore del pubblico e non hai niente da temere», ha esordito Santoro. (...)
CHI SI SCUSA IN TV - Travaglio ha parlato a inizio trasmissione, mentre di solito la sua rubrica è alla fine. Il giornalista non ha parlato del suo caso, ma ha citato esempi internazionali in cui la stampa ha contribuito a smascherare comportamenti scorretti da parte di politici: «In tutti questi casi non sono stati i giornalisti a scusarsi» ha sottolineato. «All'estero si usa così: i giornalisti si scusano quando fanno errori, ma se dicono la verità a scusarsi sono i politici».
CASTELLI - Poi è intervenuto Castelli, che ha iniziato un battibecco con minacce di querela con Travaglio per aver scritto il giornalista che l'ex ministro della Giustizia era stato condanna.
(Blah blah blah)
Questi sono proprio idioti.
Gli ho scritto, non ho resistito.
Gentili signori,
Vi scrivo in merito all'articolo dal titolo "Annozero: battibecco Castelli-Travaglio", 23:03 POLITICA
Vi cito:
"CHI SI SCUSA IN TV - Travaglio ha parlato a inizio trasmissione, mentre di solito la sua rubrica è alla fine."
Non per sottilizzare, cosa ormai passata di moda e politicamente scorretta, ma anche all'operaio stanco che si addormenta davanti ad Annozero con la classica birra tra le mani è noto che il Signor Travaglio solitamente interviene all'inizio della trasmissione.
Detto ciò non ho nulla da aggiungere al resto dell'articolo che non ho letto grazie a questo piccolo errore che me l'ha reso vagamente sospetto e indigesto.
Per il momento vi ringrazio e mi congratulo per la scrupolosità dei vostri articoli.
Nome e Cognome
Ma come siamo messi?!?!?
EDIT dal "lavoro":
commento di tano - lasciato il 15/5/2008 alle 17:38
(su voglioscendere)
Travaglio = Fatti
D'Avanzo = Pugnette (convinte pugnette!)
mi pare abbastanza evidente ...
Pare anche a me. LOL.