Spero un camion vi investa!

Aug 20, 2009 16:52

E in mancanza di un camion, sono disponistissima a presentarmi in veste di Rune di Balron per giudicare i vostri peccati.



Rune di Balron non fa sconti

Il motivo della mia ira lo trovate qui .

E' una delle solite leggi anti-Kebap. Ma non di quelle fastidiose ma che fanno sorridere, perchè sono generali; e cioè che valgono anche per gli italiani. Questo vuol dire che quando un pirla che passava di là decise di vietare il consumo di cibi fuori dai locali fregò principalmente Se Stesso.
Sì, perchè uno che ha un negozio di Kebap spesso ha almeno un bancone nel locale, ma il povero Mario Rossi che ha solo una gelateria che dà alla strada è ufficialmente fregato!



Lui dovrà inventarsi qualcosa!

E sorvoliamo sul resto, per esempio sulle focaccerie e le pizzerie! Ogni volta che mangio un pezzo di pizza mentre corro in stazione sto infrangendo la legge!
Le cose non sono più quelle di una volta, ora chiunque abiti in Lombardia in realtà è un volgare criminale!



Anche Pinocchio ha mangiato un gelato in strada!

Quindi sì, per quanto idiota e assurda quella legge era sopportabile. Ci si poteva anche gongolare sopra volendo.
Ma quest'ultima NO.

Perchè quest'ultima non dice "Tizio, Caio e Sempronio, da qualunque parte del mondo vengano, italiani o no, non posso fare questo e quest'altro". Dicono "Tizio e Caio se non sono italiani devono levarsi dal centro di Capriate San Gervasio".
Se non sono italiani.
Giuro che non sono mai stata più felice di abitare nel mio buco di paese, che spero sia il più lontano possibile da Capriate San Gervasio. Dove spero si schianti un aereo.
Il signor Spock mi ricolda con calma che quello che dico è illogico, che sto rendendo inutili i miei tentativi di raggiungere il nirvana e che esistono gli innocenti.
Dunque correggo.
Non spero che un'aereo si schianti a Capriate San Gervasio. Spero cada dritto dritto su chi ha partorito questa brillante idea.
No, signor Spock, non m'importa se è più logico sperare che venga semplicemente investito da una macchina. Non c'è il senso di fatalità, capisce?

E poi, magari potrebbero venire colpiti gli altri simpaticoni intervistati da Studio Aperto durante la caduta dell'aereo. Non ci ha pensato?
Una dichiarazione tra tutte Dovremmo dare prima il diritto agli italiani di aprire un'attività.
No, signora mia, no *O*
Perchè l'Italia si dichiara capitalista. Essere capitalisti vuol dire sostenere una serie di principi tra cui "La libera concorrenza".
La libera concorrenza vuol dire anche chi primo arrivo meglio alloggia.
Oltre alla semplice constatazione che il semplice essere italiano non ti rende automaticamente migliore di nessun'altro. Ma proprio di nessun'altro.



Non ha scritto la Divina Commedia solo perchè era italiano!

So che chiunque abbia letto questo post (probabilmente nessuno) avrà qualcosa da dire (se vuole può lasciare un commento, è permesso anche agli anonimi), quindi chiudo qui con una domanda.
Perchè nessno si è mai letto il terzo articolo della Costituzione? Dove cazzo è il Parlamento Europeo quando serve? E L'Onu, di grazia?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Un caloroso Vaffanlibra a chiunque sia d'accordo con la legge formulata dai pirla che passavano per Capriate San Gervaso.

#uncamionviinvesta, #personale, #sfogo

Previous post Next post
Up