Oh, polvere negli angoli, che piacere rivederti! E vedo anche due persone in fondo alla sala, incredibile.
E' arrivato il momento di aprire i commenti anche ad un'altra giocata, fresca fresca, che stavolta non è un Flashback ma è un Frammento (che sarebbe una giocata che non vi serve per capire il canon di
five_years_gone, ma i personaggi sono quelli, le autrici
(
Read more... )
Comments 8
(The comment has been removed)
Per me all'inizio è stato un inferno scrivere in prima persona xD Poi col tempo presente...°° Non sono proprio abituata. Ma per slut!Peter si fa un eccezione xD
E sono contentissima di sentire che per te Peter era Peter, (anche se non era abbastanza emo xD) perchè io Peter riesco a vederlo incazzato al punto da essere bastardo puttano ma non è detto che tutti nel fandom ci riescano, quindi xD
Grazie, grazie, grazie :*
Reply
*________* Che bello tornare a casa dopo una dura giornata universitaria e trovare commenti così!
L'idea dei frammenti l'avevamo presente già quando abbiamo iniziato l'RPG - era appunto l'idea di usare i singoli lj dei personaggi per degli studi o mini-rpg su momenti non strettamente legati al canon. Invece l'idea di questo frammento è venuta per caso un paio di giorni fa, e ho personalmente insistito per la prima persona e il presente (proprio perché né io né Ery li usiamo mai, e poi perché sono molto più efficaci per rendere la "voce" del personaggio).
Visto che l'esperimento sembra riuscito, penso di poter dire che ci sarà dell'altro prossimamente ;)
Reply
Come se non bastasse questa già pesante responsabilità, vi informo pure che è la prima volta che contemplo seriamente l'idea che il petrellicest sia canon.
Ed è tutta colpa vostra.
Sì. Tua, ed anche tua.
Non è responsabilità di questa fic particolare, in realtà - troppo lontana dal contesto del telefilm per causare un'aopteosi simile - ma posso dire che ha notevolmente contribuito a folgorarmi sulla via di Damasco.
Molto carina. Preferisco il Peter adulto - e meno propenso a concedersi a chiunq... più attento a non farsi beccare, ecco - mentre Nathan mi fa impazzire, letteralmente. E sì che non mi sta neanche molto simpatico, nel telefilm.
Reply
Nathan fa sempre impazzire. Poi ci si chiede come possono essere incestuosi. Anch'io con un fratello maggiore così sarei incestuosa.
E sì, grazie al cielo Peter ha passato la fase slut. Più o meno.
Reply
ECCO! Adoro convertire tenere agnelline indifese alle meraviglie dell'immoralità sfrenata *risata satanica*
Vieni qui, ti faccio posto sul mio masso incandescente...
Reply
Bellissmo frammento, molto "emotivo"
Siete davvero brave ad entrare nella psicologia di questi due *amorini*
Brave ^^
Lavanda
Reply
Dunque, analizziamo per bene questo pezzo che è...*_____________________* (questa è l'edizione breve del commento - volendo vi potete fermare qui :P).
Inizialmente sono rimasta paralizzata dall'immagine di Slut!Pete, ma leggendo, il quadro della situazione si incastra benissimo. Tendiamo a pensare troppo facilmente al 26!Peter, ormai cresciuto, senza gli strascichi di quella che è l'adolescenza ( lui stesso ammette di avere pessimi ricordi di quel periodo, infondo, la prima volta che parla con Claire).
Inquadra benissimo il punto di vista del detto/non detto di Nathan e Peter, a mio parere. E' l'immagine stessa del loro rapporto, il non riuscire a capirsi anche se si vorrebbe.
Ma anche il non volersi capire, perchè è capire sarebbe sconvolgente per chiunque (in particolare per uomo tutto d'un pezzo quale è Nathan ( ... )
Reply
Grazie mille! Sono contenta che slut!Pete ti abbia convinto, alla fine xD Sono sorpresa di quanta gente ha convinto, a dire il vero. Mi aspettavo più rifiuti. Grazie ancora, e spero che leggerai altro dell'rpg <3
Reply
Leave a comment