[RPF Calcio] Bullet With Butterfly Wings

May 28, 2012 11:55

Titolo: Bullet With Butterfly Wings
Autore: lisachanoando (lizonair)
Beta: el_defe
Fandom: RPF Calcio
Rating: R
Parole: 5752
Avvertimenti: Angst, Slash, Incest, What If?.
Prompt: 58. Il potere di un addio
Riassunto: Gli istanti, José lo sa bene, sono tutti importanti. Ogni singolo momento della nostra vita porta, sommato a tutti gli altri che abbiamo vissuto, a comprendere per quale motivo, ad un certo punto, ci si possa ritrovare in una determinata situazione o meno. José lo sa, perché il suo mestiere è questo: in quanto allenatore, lui prepara momenti. Prepara gli uomini a presentarsi preparati di fronte ad ogni singolo momento che possa cambiare la loro sorte o quella della sua squadra.
Il problema è che, per un momento come questo, nessuno avrebbe mai potuto preparare adeguatamente lui.
Note: Di base, questa storia (così come Hearts Gone Astray, scritta per il Reverse Bang @ bigbangitalia, con la quale non ha niente a che fare a livello di trama ma alla quale secondo me è legata da un filo conduttore emotivo parecchio evidente) nasce dal desiderio di riprendere in mano il Jobra in maniera seria e consistente, come non facevo da un sacco di tempo. L'idea è molto antica, ed anche la prima mezza paginetta circa della storia è stata scritta qualcosa come un annetto fa, ma nel riprenderla in mano mi sono resa conto come il bisogno di demolire tutto quello che avevo fatto col Jobra fino a quel momento era così forte da non poter essere ignorato. E' una storia profondamente addolorata, non voglio dire dolorosa perché questo spetterà ai lettori stabilirlo XD Ma addolorata, questo sì, e spero possa piacervi.
Grazie a el_defe per lo splendido fanmix che potete trovare qui (Frontcover - Backcover), e grazie anche per essersela sciroppata ed averla perfino gradita XD

( Vi è mai capitato di ritrovarvi nella situazione di poter pensare o dire una frase come “potresti essere mia figlia”? )

prompt: 58, autore: lisachanoando, fandom: rpf calcio, rating: r

Previous post Next post
Up