[Supernatural RPS] My place at your side

Sep 17, 2012 20:47

Titolo: My place at your side
Serie: Supernatural RPS
Characters: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Chad Michael Murray (guest star), Misha Collins, Victoria Collins, Milo Ventimiglia (guest star), Alexis Bledel (guest star),
Pairing: Jared/Misha {pre-mishalecki}, vaghi accenni alla Jensen/Jared {j2}
Rating: Nc-14
Genre: Slice of life, fluff
Warning: What if, Slash (vaghi accenni)
Prompt: 05. Incidente fatale
Words: 3.979
Note: Odio questa fic, la odio tantissimo. Ho cominciato a scriverla quasi un mese fa e non ne voleva proprio saperne di scriversi (perché sì, le mie fic si scrivono da sole mentre io guardo e mi limo le unghie!) ed alla fine... non riesco a farmela piacere e non riesco a cestinarla, perché senza questa perdo il mio filone logico per altre fic di Crossroad. Sono un caso disperato, lo so.
Non so perché mi sia venuta questa idea alla Sailor Moon... inizialmente il primo vero incrocio delle strade del trio l'avevo pensato diversamente, ma quando ho visto il prompt della community mi è balenata in testa l'idea dell'incidente che è una cazzata immane ed impossibile, dovessero anche allinearsi i pianeti e i satelliti di Saturno, però sembrava avere un senso... almeno finché non mi sono trovata a penare per concluderla.
L'ambient temporale è di nuovo il 2001 e sì, è lo stesso della fic "Please, be me and let me be you just for a sec" ed entrambe fanno parte di Crossroad, una serie di fic pre-mishalecki e pre-j2 (quest'ultima coppia non del tutto accertata) in cui Misha, Jared e Jensen sono destinati ad incrociare le loro strade anche prima di Supernatural. Da qui il what if nel warning della fanfic.
In questa fanfic, purtroppo, Misha ha una parte marginale (bohoo, perdonami Overlord!), ma ho preferito così sia perché volevo introdurre Jensen, sia perché l'idea che Misha e Jared si "incontrino" senza davvero vedersi mi intrigava.
Ah sì, Alec è il nome del personaggio di Jensen in Dark Angel. Va' quante cose si imparano con wikipedia!
Disclaimers: Gli attori appartengono a loro stessi e qui non sono altro che un'idealizzazione personale, la fic non vuole in alcun modo riportare i loro gusti sessuali e gli avvenimenti sono quasi totalmente frutto della fantasia.
Fic partecipante alla 500themes_ita
Tabella: Here
Riassunto: Era stato un incidente.
Una volta o due era finito a fare a pugni a scuola, ma non aveva mai cominciato, così come non avrebbe mai fatto volontariamnete male a qualcuno. E quando lo sguardo si fermò sul gesso al braccio del suo amico, si vergognò come un ladro per quel che gli aveva fatto.
Era stato un incidente.
Sarebbe potuta andare peggio - sarebbe potuto rimanere paralizzato o sarebbe potuto finire al creatore, gli avevano detto i suoi amici, abbandonando enormi vasi di fiori nella sua stanza. E quando il volto curioso del ragazzo dagli occhi verdi sbucò oltre la porta della propria stanza, si rese conto che era vero, sarebbe potuta andare peggio.
Avrebbe potuto non conoscere quel piccolo uragano.

{ My place at your side }

fandom: rpf attori, prompt: 5, rating: pg13, autore: caith-vision

Previous post Next post
Up