[Supernatural RPS] Please, be me and let me be you just for a sec

Aug 19, 2012 15:31

Titolo: Please, be me and let me be you just for a sec
Serie: Supernatural RPS
Characters: Jared Padalecki, Misha Collins, Chad Michael Murray (guest star)
Pairing: Jared/Misha {pre-mishalecki}
Rating: Nc-14
Genre: Slice of life, melancholy
Warning: What if, Slash (vaghi accenni)
Prompt: 18. Solo tra la folla
Words: 2.290
Note: Due premesse.
Primo: Di Gilmore Girls devo aver visto per sbaglio due puntate a caso e manco sapevo ci fosse Jared, da quello che ho capito la sua storia con Alexis Bledel erano solo rumors, ma whatevà.
Secondo: Il film di cui si parla nella fic in realtà è girato qualche anno dopo l'ambient temporale (2001, con Jared pischello di 19/20 anni e Misha 27enne), ma per motivi di trama, me ne sono di nuovo fregata. Per chi fosse curioso, il fatto che non sia indicato il titolo del film è voluto, l'Overlord mi perdonerò, sono sicura che lì sia stato bravissimo e bellissimo... ma ha interpretato un personaggio raccapricciante di una storia crudele che avrei preferito non conoscere.
Ho mentito le premesse sono tre: Non mi piacciono molto le what if, anche se le preferisco alle A/U, ma con i fandom che mi prendono finisce sempre che mi vengono troppe idee e le provo tutte. In questo caso il what if è perchè la fic si svolge prima di Supernatural, tempo in cui, teoricamente il trio Jared-Jensen-Misha ancora non si conosceva.
Disclaimers: Gli attori appartengono a loro stessi e qui non sono altro che un'idealizzazione personale, la fic non vuole in alcun modo riportare i loro gusti sessuali e gli avvenimenti sono quasi totalmente frutto della fantasia.
Fic partecipante alla 500themes_ita

{ Cellulare in tasca, brioches in bocca e Frappuccino in mano.
Fermarsi da Starbucks non era stata la migliore delle sue idee, era servito a peggiorare il suo ritardo ed ora Chad lo avrebbe tirato sotto col motorino o, peggio, avrebbe scelto di piantarlo in asso per diventare il migliore amico di Milo.
Aumentò la velocità delle falcate, infilandosi nella via più frequentata di Burbank, fermandosi di colpo quando, davanti a lui, un ragazzo biondo si lasciò cadere a terra.
Non poteva definirsi una Rory e di anni ne aveva ben venti, ma non poté fare a meno di pensare che per un attimo gli sembrò di vedere cadere un angelo.
«Ehi, man, tutto bene?»
«Sparisci.»
Non era un angelo, era uno stronzo...
}

prompt: 18, fandom: rpf attori, rating: pg13, autore: caith-vision

Previous post Next post
Up