Norse Prompt #6

Nov 16, 2013 05:00


Metamorfosi

Regolamento dell'evento qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.

Nel commento inserite questo specchietto:

Autore:
Fandom:
Personaggi:
Rating:
Avvertimenti: se presentiLink Storia: Oppure, se la storia è molto breve ( Read more... )

prompt

Leave a comment

sierra_uv November 16 2013, 15:10:58 UTC
Fandom: Doctor Who (serie classica)
Personaggio: Fenric
Avvertimenti: probabilissimo OOC, un po' dei miei headcanon che fanno bella mostra di sé, prompt acchiappato all'ultimo - sigh.

A sentire noi Old Ones, pare che non esiste nulla che sia in grado di impressionarci o di far noi del male. Siamo qui da ancor prima che tutto fosse nato,, diciamo, i vostri sciocchi tentativi di imprigionarci ci fanno soltanto ridere.

(Anche Animus conferma, ma lo noti, il suo tono è più basso del nostro, e i suoi occhi esprimono sempre qualche dubbio.)

Dalle nostre parole, sembriamo non temere niente: rimaniamo qui, con i nostri sorrisi beffardi e le nostre menti sempre all'opera, pronti a distruggere questo universo come abbiamo fatto col precedente, e come, con un po' di fortuna, faremo col successivo, e con quello dopo ancora. Siamo esseri antichi e portatori di distruzione, implacabili e brutali.

(Intelligence, a dirla tutta, vorrebbe che ci fosse sempre più eleganza nel caos che noi provochiamo, ma ci conosce, e sa che non succederà mai.)

Lo diciamo, e probabilmente ci speriamo, ma in fondo loro, tu ed io sappiamo che non è davvero così. E voglio essere onesto con te, mio caro Dottore, ho cominciato a capire che avremmo fallito nel nostro piano quando ti ho incontrato per la prima volta, e più le nostre strade si sono incrociate, più ho capito che la mia fine sarebbe arrivata per mano tua un giorno. Vedi, quando diciamo che nulla riesce a impressionarci... sono costretto ad ammettere che delle eccezioni esistono.

(Chiedi a Kwundaar, se non mi credi.)

Mi affascini, Dottore, nonostante io sia molto più vecchio di te ed abbia avuto in passato dei nemici molto valorosi. Hai un ingegno singolare, una scaltrezza degna di un Old Ones, e sei riuscito a fermarmi, e davvero, l'Universo intero dovrebbe acclamarti come un Dio solo per questa singola impresa. Ho ascoltato i racconti degli altri Old Ones, so di cosa sei capace... eppure, finché non ti ho visto, non ho creduto nella leggenda che porta il tuo nome.

Ora sono qui che ti aspetto, di nuovo, perché il Lupo in cui mi sono trasformato minaccia di portare la fine di questo mondo, e so che la Terra ti è cara abbastanza dal fermare il Ragnarok. So che verrai, che riconoscerai il mio nome, e che io riconoscerò il tuo, vedrò la forma che hai assunto questa volta e tu vedrai la mia, e ci scontreremo, forse per l'ultima volta. Se fossi più giovane, probabilmente, proverei paura invece che trepidazione.

Ho scelto Loki come padre anche per questo, Dottore, come omaggio alle metamorfosi che ti rendono letale in modi sempre diversi. Non è alla tua altezza, ovviamente, e non ha la minima idea di chi sia io in realtà. Ma chi può averla, se non tu e gli altri Old Ones?

Siamo sparsi nel tuo adorato pianeta, Dottore. Vieni a prenderci.

(Chtulhu, in uno dei suoi sogni, ha visto che la Terra un giorno lo amerà, molto più di quanto ameranno te. Se questa non è una rivincita, non riesco ad immaginare cosa lo sia)

Reply


Leave a comment

Up