Summer Prompt #4

Jun 22, 2013 03:00



Esercizio #1: scrivere una storia dal punto di vista del sole, del mare o di un oggetto inanimato comunemente associato all’estate (ad esempio: un bicchiere di tè freddo o un cappello di paglia).

Regolamento dell'evento quaPotete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno ( Read more... )

prompt

Leave a comment

ext_1104901 June 22 2013, 08:20:22 UTC
Autore:Elion
Fandom:Originale
Personaggi:Adidas e Speedo
Rating:R (ma non pensate male)
Avvertimenti:frottage

BFF's

Sono nato in Cina una fredda giornata d’inverno due anni fa. La mamma, quella che ha risistemato le cuciture, mi ha dato un’attenta occhiata per poi limitarsi ad annuire e lanciarmi nel gruppo dei miei fratelli venuti bene.
Non sono mai riuscito ad imparare il cinese, ma mi piacerebbe impararlo e andare a ritrovare la mia mamma.
Per il momento mi sarei limitato a cercare informazioni parlando con i miei simili. Quel giorno l’occasione era perfetta: uno dei suoi fratelli della Tailandia era così vicini che ci toccavamo e i nostri padroni non stavano certo dietro a noi.
“Allora,” cominciai “come è essere neri?” l’altro mi guardò malissimo e si limitò a sputare un “esattamente come essere bianco!”
“ah, si è vero!” risposi senza capire cosa avessi sbagliato. Forse erano differenze culturali, d'altronde venivamo da paesi diversi. I nostri padroni deciso che quello era il momenti di farci tirare delle testate mentre ci tiravano le guance verso il basso, odiavo quel punto, ma era meglio che rimanere addosso e sporcarsi tutti. Dopo poco non ci stavamo più tirando testate, ma eravamo a terra ai piedi dei nostri padroni.
“Beh, almeno siamo ancora vicini per parlare!” dissi tentando di smorzare l’imbarazzo quando i nostri due padroni si buttarono sul letto incuranti della loro presenza nella stanza.
L’altro mi guardò esterrefatto ed io sorrisi “vuoi essere il mio BFF forever?”
Adidas, così si chiamava il mio nuovo amico, si girò dandomi le spalle.
Non è facile essere un costume da bagno!

Reply


Leave a comment

Up