Summer Prompt #3

Jun 22, 2013 02:00


È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra. - Arthur Conan Doyle

Regolamento dell'evento qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.

Nel commento inserite questo specchietto:

Autore:
Fandom:
Personaggi:
Rating:
Read more... )

prompt

Leave a comment

derezzed_v June 22 2013, 00:26:21 UTC
Autore: derezzed_v
Fandom: RPF Football
Personaggi: Mario Gomez/Thomas Müller
Rating: verde
Avvertimenti: leggerissimo angst.

Che Mario fosse gay era noto all’universo intero, non gli erano servite molte parole per rendere pubblico quale fosse il suo genere preferito perché, in fin dei conti, tutti sapevano ed erano rimasti zitti per amore di Mario stesso.
Non si era nemmeno sollevato un gran polverone per il suo coming out, in fin dei conti non aveva mai nascosto certe, come dire, tendenze. Ciò che però destava curiosità era chi, almeno in quel momento, fosse il fortunato, chi riceveva le attenzioni di Mario Gomez?
Il mondo si era lanciato in supposizioni assurde, nomi che nemmeno nelle fantasie più strane del folle di turno sarebbero mai stati accostabili al suo letto.
Eppure qualcuno c’era, qualcuno in quel letto ci entrava e lo faceva anche spesso restando nell’ombra perché forse chissà, aveva troppo da perdere.
Ma Mario amava fare tutto alla luce del grande sole bavarese e amava portarci anche chi, in fondo, nell’ombra ci stava bene.
Erano bastati quattro giorni dalla rivelazione, quattro velocissimi giorni ed ecco che ora anche Thomas Müller si ritrovava alla luce del sole mediatico senza volerlo, ovviamente, ma pur sempre lì si trovava. Sotto al sole, sradicato dalle proprie certezze e quotidianità, con una moglie incazzata e un amante felice. E gli veniva quasi da ridere per come fosse ironico il tutto, Lisa chiedeva spiegazioni e Mario spiattellava, era così facile per lui, che fondamentalmente non aveva mai nascosto nulla, e non capiva che a passare dall’ombra più scura alla luce più intensa si può rimanere accecati.

Reply


Leave a comment

Up