Autore: derezzed_v Fandom: RPF Football Personaggi: Ciro Immobile/Lorenzo Insigne/Marco Verratti Rating: verde Avvertimenti: deficienza, un po'di dialetto
Ciro se ne stava steso sulla sabbia fresca ad osservare il fuoco e Lorenzo che, come al solito faceva il coglione cantando canzoni napoletane. Erano solo loro tre, Ciro, Lorenzo e Marco, i tre dell’ave Maria, quelli che nonostante tutto, morose, figli, Parigi, Genova e Napoli, non si separavano mai, uniti da promesse tatuate sulle braccia. Marco gli si sedette accanto, mollando Loré accanto al fuoco da solo con la sua chitarra e le sue stonature. “Ciro, che ci facimmo un bagno?” “Mo?” Chiese cercando di evitare. “Mo!” “Non tengo il costume.” “Nun me pare tutto sto gran problema Cì! - Strillò Lorenzo correndo verso di loro prima di rotolargli addosso. - Lo famo nudi tanto, chi vuoi che ci veda, è notte!” “No, ja. Non c’ho voglia.” “Loré, buttiamolo a mare!” Lorenzo iniziò a ridere e si alzò di scatto insieme a Marco, afferrarono Ciro per i piedi ed iniziarono a trascinarlo per quei pochi metri che li separavano dall’acqua salata mentre quello scalciava e si dimenava come un matto. “Guarda come si muove! Marco, spariamolo, ti prego, sta soffrendo come nu cavallo.” “Loré, affoghiamolo, famo prima.” “Un genio!” Esclamò continuando a trascinare Ciro che urlava improperi vari e a dimenarsi anche dentro l’acqua. Quando lo lasciarono andare scattò in piedi nonostante l’acqua e la sabbia e strillò. “Mo v’ammazzo pezz’emmerda! Migliori amici sto cazzo!”
Fandom: RPF Football
Personaggi: Ciro Immobile/Lorenzo Insigne/Marco Verratti
Rating: verde
Avvertimenti: deficienza, un po'di dialetto
Ciro se ne stava steso sulla sabbia fresca ad osservare il fuoco e Lorenzo che, come al solito faceva il coglione cantando canzoni napoletane. Erano solo loro tre, Ciro, Lorenzo e Marco, i tre dell’ave Maria, quelli che nonostante tutto, morose, figli, Parigi, Genova e Napoli, non si separavano mai, uniti da promesse tatuate sulle braccia.
Marco gli si sedette accanto, mollando Loré accanto al fuoco da solo con la sua chitarra e le sue stonature.
“Ciro, che ci facimmo un bagno?”
“Mo?” Chiese cercando di evitare.
“Mo!”
“Non tengo il costume.”
“Nun me pare tutto sto gran problema Cì! - Strillò Lorenzo correndo verso di loro prima di rotolargli addosso. - Lo famo nudi tanto, chi vuoi che ci veda, è notte!”
“No, ja. Non c’ho voglia.”
“Loré, buttiamolo a mare!”
Lorenzo iniziò a ridere e si alzò di scatto insieme a Marco, afferrarono Ciro per i piedi ed iniziarono a trascinarlo per quei pochi metri che li separavano dall’acqua salata mentre quello scalciava e si dimenava come un matto.
“Guarda come si muove! Marco, spariamolo, ti prego, sta soffrendo come nu cavallo.”
“Loré, affoghiamolo, famo prima.”
“Un genio!” Esclamò continuando a trascinare Ciro che urlava improperi vari e a dimenarsi anche dentro l’acqua.
Quando lo lasciarono andare scattò in piedi nonostante l’acqua e la sabbia e strillò.
“Mo v’ammazzo pezz’emmerda! Migliori amici sto cazzo!”
Reply
Questa ff è adorabile, loro sono dei cazzoni fantastici e tu sei splendida *spuccia la Vale*
Reply
Ho deciso di farmi dare lezioni di napoletano per scrivere ancora su di loro.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment