Click to view
Sonetto compreso (se volete usarlo).
Regolamento dell'evento
qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.
Nel commento inserite questo specchietto:
Autore:
Fandom:
Personaggi:
Rating:
Avvertimenti: se presentiLink Storia: Oppure,
(
Read more... )
Fandom: Inception
Personaggi: Arthur e Eames
Rating: verde
Avvertimenti: au, introspettivo, slash
Mentre la musica prosegue vedi Arthur chiudere gli occhi per concentrarsi proprio quando sta per iniziare il suo pezzo, e allora chiudi anche tu gli occhi e ti immagini una storia raccontata da quelle note e dalle dita di Arthur, così delicate e belle che trattengono forte l'archetto ed il violino mentre accarezzano le corde con riverenza.
Ti concentri sulle note lente e dolci e non riesci a trattenerti dall'immaginare Arthur, il tuo bellissimo Arthur, che ti sorride e ti aspetta nella vostra casa, pronto ad avere una vita insieme a te e perché no, anche una famiglia.
E con questa immagine apri gli occhi e lo vedi lì, seduto al centro di un'orchestra di bravura mondiale con i capelli tirati indietro, il vestito impeccabile e lo sguardo serio, e l'unica cosa che riesci a pensare è che lo ami.
Lo ami come non hai mai amato nessuno, lo ami perché non riesci a farne a meno e sei stanco di stargli lontano, di montare costantemente una facciata perché lui è troppo spaventato per provare.
Mentre la musica incalza e prosegue, ti riprometti che quella sera stessa ti dichiarerai una volta e per tutte e non accetterai un no codardo come risposta.
Avrete quella vita che poco prima hai immaginato. Lo sai, lo senti.
Reply
Leave a comment