Autore: Elos Fandom: Harry Potter Personaggi: Anthony Goldstein, Ernie Macmillan Rating: R (Arancione) Avvertimenti: What if...?, Tematiche pesanti, Violenza. Gira attorno alla mia serie di Come (non) doveva andare (ho deciso che approfitterò di questa iniziativa per tentare una raccoltina), ma direi che si può leggere anche a sé. Link Storia: . otto volante
Ho saltato quello sul fandom "Doctor Who" (non conosco molto bene il fandom e ho visto pochissime puntate - non so se sia il caso di provare una rigirata laterale con qualche personaggio che vede vecchissime puntate del Doctor Who - forse è fuori tema) e tornerò dopo sul prompt delle tre di notte... quello dal punto di vista di un oggetto estivo. x°D Devo pensare a come organizzarlo.
Non si poteva scrivere su tutti i prompt? O_O Se ho sbagliato, chiedo scusa!
Autore: dio-niso Fandom: Inception Personaggi: Arhtur Rating: verde Avvertimenti: missing moment, what if?, generale, au (?)
“Mamma! Mamma! Guardami!” le urla eccitate di Arthur si uniscono a quelle di molti altri bambini mentre seduto sul seggiolino della giostra allunga le mani verso il cielo cercando di afferrare una di quelle nuvole così bianche che lo dipingono. Il sole è caldo e gli bacia la pelle e Arthur deve coprirsi gli occhi quando durante il giro la giostra lo porta ad essere di fronte al sole. La mamma è seduta su una panchina vicino alla giostra e lo sta guardando col sorriso sulle labbra mentre Arthur ride ed urla ancora perché gli sembra di volare ed è talmente bello che non riesce a smettere di ridere. “Mamma! Guardami! Guarda sto volando!” e sua madre che rideva con lui, lo guardava con gli occhi lucidi e gioiosi.
Sergio che chiama gli schemi con le sopracciglia è tipo magnifico ahahah quando l'ho visto ero piegata in due. Fernando che rimane come un pollo in posizione di fuorigioco è stupendo e amoroso <3 Ti adoro
Ahahah è oggettivamente il metodo più antisgamo del mondo e guardandomi la partita ero lì che urlavo a Fernando di smetterla di stare in fuorigioco. Poteva fare sette goal ma ormai si era affezionato al portiere di Tahiti. Ti adoro anche io <3
Comments 14
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Anthony Goldstein, Ernie Macmillan
Rating: R (Arancione)
Avvertimenti: What if...?, Tematiche pesanti, Violenza. Gira attorno alla mia serie di Come (non) doveva andare (ho deciso che approfitterò di questa iniziativa per tentare una raccoltina), ma direi che si può leggere anche a sé.
Link Storia: . otto volante
Reply
(The comment has been removed)
Non si poteva scrivere su tutti i prompt? O_O Se ho sbagliato, chiedo scusa!
Reply
Reply
Fandom: Inception
Personaggi: Arhtur
Rating: verde
Avvertimenti: missing moment, what if?, generale, au (?)
“Mamma! Mamma! Guardami!” le urla eccitate di Arthur si uniscono a quelle di molti altri bambini mentre seduto sul seggiolino della giostra allunga le mani verso il cielo cercando di afferrare una di quelle nuvole così bianche che lo dipingono.
Il sole è caldo e gli bacia la pelle e Arthur deve coprirsi gli occhi quando durante il giro la giostra lo porta ad essere di fronte al sole.
La mamma è seduta su una panchina vicino alla giostra e lo sta guardando col sorriso sulle labbra mentre Arthur ride ed urla ancora perché gli sembra di volare ed è talmente bello che non riesce a smettere di ridere.
“Mamma! Guardami! Guarda sto volando!” e sua madre che rideva con lui, lo guardava con gli occhi lucidi e gioiosi.
Reply
Fandom: Originale ("Sulle note di Cat Stevens")
Personaggi: Silvia/Davide
Rating: Verde
Link Storia: http://medlannister.livejournal.com/8739.html
Reply
Fandom:X-men first class
Personaggi:Cherick
Rating:G ( ... )
Reply
Fandom: RPF Football
Personaggi: Sergio Ramos/Fernando Torres
Rating: Verde
Avvertimenti: fluff, Fernando sulle nuvole ( ... )
Reply
Ti adoro
Reply
Ti adoro anche io <3
Reply
Reply
Leave a comment