Summer Prompt #10

Jun 22, 2013 09:00


Cliché #1: due o più personaggi si trovano chiusi in uno spazio ristretto senza aria condizionata durante una calda giornata estiva. Che cosa succede?

Regolamento dell'evento quaPotete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno ( Read more... )

prompt

Leave a comment

lucenelbuio June 22 2013, 09:59:17 UTC
Autore: lucenelbuio
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Rating: Pg
Avvertimenti: demenzialità e slash

Draco ha questa tremenda fissazione di non usare quelli che chiama aggeggi babbani. E sarebbe semplice se non fossero costretti a prendere la macchina a causa del guasto alla metropolvere e se la città non fosse così piena di gente che sarebbe un po' strano vedere una macchina magicamente fredda nonostante i trenta gradi esterni.
"Accendiamo il condizionatore" lo prega.
In risposta, Draco gli fa spuntare una pustola pruriginosa dietro il collo e il fastidio è solo peggiorato dal fatto che Harry stia facendo un bagno di sudore.
Draco, intanto, continua a lamentarsi che le macchine siano lente e babbane, lanciandosi ad intervalli regolari un incantesimo rinfrescante su tutto il corpo.
Harry lo supplica in maniera silenziosa - ogni parola sarebbe inutile - chiedendo solo un po' di refrigerio e la rimozione della pustola sul collo, con le mani sul volante non può farlo da solo.
"Sei più bello sudato", dice Draco.
Harry lo guarda furente ed accosta la macchina.
"Ah, sì?" dice sorridendo " a breve quello che suderà, e non per il caldo, sarai tu".
A pranzo da Hermione avevano bevuto, e avrebbe preferito non smaterializzarsi subito. Non gli importa, l'avrebbe fatto apparire sul loro letto a casa, quel piccolo sadico, con un incantesimo riscaldante sul letto ed uno refrigerante solo su se stesso.
Draco Malfoy non dovrebbe mai sfidare Harry Potter. Perde sempre.

Reply


Leave a comment

Up