Zanzare
Regolamento dell'evento
qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.
Nel commento inserite questo specchietto:
Autore:
Fandom:
Personaggi:
Rating:
Avvertimenti: se presentiLink Storia: Oppure, se la storia è molto breve,
(
Read more... )
Fandom: Yu-Gi-Oh!
Personaggi: Atem, Seth
Rating: Giallo
Avvertimenti: Shonen-ai, Fluff
Protezione
Il letto sfatto, le lenzuola scomposte e i corpi mescolati assieme dopo aver fatto l’amore.
Apparivano sempre in modo assolutamente naturale - per quanto potesse essere naturale il loro rapporto - durante quei momenti; non c’erano il Faraone d’Egitto o il Sacerdote facente parte la Corte Sacra. Erano solo loro, solo Atem e Seth, circondati da quel profumo intenso e dal silenzio rotto solo dai loro respiri leggeri.
Il maggiore notò un lieve movimento da parte dell’altro che, istintivamente, aveva preso a grattarsi un punto del braccio sinistro, rendendogli poco agevole la loro posizione.
«Che c’è?» chiese, la voce impastata e gli occhi chiari socchiusi, mentre Atem, gli occhi viola, scuoteva appena il capo, nella leggera oscurità che li avvolgeva, rannicchiandosi contro di lui, baciandogli lo sterno e il collo, strusciando il viso sul suo petto bronzeo.
«Mi ha punto una di quelle bestiacce.» ammise infine, facendo preoccupare leggermente il Sacerdote che, per tutta risposta, se lo scostò da dosso e lo guardò preoccupato.
«Dobbiamo farti controllare da Isis, sia mai che-»
Seth già si stava alzando dalle coltri tiepide ma il Faraone gli mise un dito sulle labbra, sorridendo leggermente «Non fare il preoccupato adesso. Ci penseremo domani e poi magari non è niente.»
Seth, dal suo punto di vista, emise un mugolio esasperato: non si curava mai, come poteva sperare di regnare mille anni, se nemmeno si preoccupava della propria salute? Non gli piaceva essere apprensivo ma, con lui, gli veniva naturale visto quanto poco lo facesse da sé.
«Prendetevi più cura di voi stesso, mio Faraone.» il minore sorrise dispettoso, allungandosi verso l’amante per baciarlo sulla bocca e poi sul naso, dolcemente «Tu basti e avanzi, per questo.»
Reply
Leave a comment