Zanzare
Regolamento dell'evento
qua.
Potete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno.
Usate questo post per inserire le vostre storie, direttamente o con un link.
Nel commento inserite questo specchietto:
Autore:
Fandom:
Personaggi:
Rating:
Avvertimenti: se presentiLink Storia: Oppure, se la storia è molto breve,
(
Read more... )
Fandom: Originale
Personaggi: uomo, zanzara
Rating: verde
Avvertimenti: è ciò che mi è successo questa notte, True Story xD
Non può esserci nulla di meglio che rilassarsi sul letto dopo una giornata movimentata e stressante come quella che ha avuto oggi.
Lì, steso a pancia in giù con le lenzuola attorcigliata attorno ai piedi e le braccia allungate sotto il cuscino, cerca di eliminare la tensione dal suo corpo e di abbandonarsi ad una sana dormita con le finestre spalancate, le luci spente ed una lieve brezza estiva che gli porta un po' di frescura in quella notte afosa.
È lì lì pronto ad abbandonarsi alla incoscienza del sonno quando un rumore inconfondibile lo desta dall'intorpidimento. Dapprima sembra lontano e confuso, ma poi il suono diventa molto vicino e pericoloso: “zzzZZZZZzzzZZZzz” giusto diritto nelle sue orecchie!
“Dannate zanzare!” mormora arrabbiato il nostro uomo che con sguardo crucciato è costretto ad allungare un braccio nell'aria e ad agitarlo nel vuoto per allontanare il fastidioso intruso.
Una volta che il rumore è lontano si riposiziona nel letto è chiude gli occhi, ma prima ancora che possa riprendere ad immaginare quella biondina con in costume da coniglietta, la bastarda ritorna.
Gli ci vogliono due ore e mezza passate ad allontanare ed insultare la povera malcapitata di turno prima di rendersi conto che ah, quella bastarda non lo avrebbe lasciato dormire affatto.
Per cui alla fine si arrende, accende la luce e si prepara a commettere qualche omicidio!
Reply
Anche questa storia mi è piaciuta :3 Davvero realistica XD
Reply
Grazie xD
Reply
Leave a comment