Summer Prompt #4

Jun 22, 2013 03:00



Esercizio #1: scrivere una storia dal punto di vista del sole, del mare o di un oggetto inanimato comunemente associato all’estate (ad esempio: un bicchiere di tè freddo o un cappello di paglia).

Regolamento dell'evento quaPotete scrivere/arteggiare qualsiasi cosa su qualsiasi fandom senza limite alcuno ( Read more... )

prompt

Leave a comment

ext_2032423 June 22 2013, 10:31:27 UTC


Autore: T’hy’la (Dafny on EFP)

Fandom: Originale

Personaggi: Bicchiere, The, Terremoto

Rating: Verde

Avvertimenti: Ho battuto la testa nello spigolo della finestra prima di scrivere questa cosa (tra parentesi, fa ancora male) quindi capirete bene che questa non può essere molto di più che una castroneria.

Terremoto

ovvero: verrò mai riciclato?

C’è un caldo terribile in cucina, dove Madame mi ha abbandonato con un fondo di the freddo ancora dentro; gocce di condensa gelata mi scivolano addosso. Fa un caldo terribile per essere solo giugno, fa un caldo terribile in generale. Il the freddo si riscuote, gli dico di stare fermo, che ci scopriranno e che andranno fuori di testa, lui dice che non può impedirselo.

Il tavolo inizia a tremare, come il the e come me. Il movimento con cui vengo sbalzato giù dal tavolo per atterrare sul pavimento è repentino, mi frantumo in mille pezzi ed in the rimasto si allarga in una macchia appiccicosa per terra. Prima di perdere conoscenza una domanda si affaccia alla mia mente “Verrò mai riciclato?”, poi il mondo scompare.

Reply


Leave a comment

Up