Autore: MedusaNoir Fandom: Once Upon A Time Personaggi: Mary Margaret Rating: Verde Avvertimenti: Nessuno
Nel sogno qualcuno teneva in mano tre mele rosse. Mary Margaret aggrottò la fronte e si mosse nel sonno, stringendosi alle coperte. I suoi piedi cercarono inconsciamente quelli di David, ma non li trovarono. La donna - quelle erano mani femminili - non parlava, non si muoveva; si limitava a mostrare quelle tre mele. Il suo volto non era visibile, tutto dietro quelle mani candide era confuso, ma Mary sapeva che si trattava di Regina. Doveva essere lei, le mele erano la sua firma: tramite quelle aveva tentato di ucciderla, tramite quelle aveva spedito nel sonno senza ritorno il suo amato Henry. Ma ormai Regina non le faceva più paura, Mary aveva imparato a difendersi da lei. Allungò una mano oltre la spalla, pronta ad afferrare una freccia, mentre i contorni della donna si facevano nitidi, man mano più chiari. Snow, in qualunque veste, avrebbe sconfitto Regina, ne era sicura. Tuttavia vacillò quando l’immagine le restituì il suo volto. Dischiuse le labbra, incredula, ma un’altra Mary Margaret, un’altra Snow White la stava fissando. E le tendeva tre mele. “Per David,” realizzò. “Per Emma. Per Henry.” Potevano essere la rovina della sua famiglia, ma se le avesse usate nel modo giusto… Aveva già debellato la minaccia di Cora, poteva dare una mela a Regina e un’altra a Mr Gold, non poteva fidarsi ciecamente di lui… Le avrebbe usate, avrebbe fatto il possibile per tenere la propria famiglia al sicuro.
Si svegliò, affannata. Si guardò intorno, capì che stava solo sognando, ma non bastò: dovette portarsi una mano al cuore. Chiunque le avrebbe detto che fosse impossibile percepirlo, ma sotto le dita le parve di avvertire il fumo nero diffondersi sempre di più.
Wow, Med. Wow... *_* Mi piace da morire questa sdoppiamento di Snow e questo fumo nero che si diffonde sempre di più nel suo cuore, quelle tre mele per tre persone da eliminare... tutto poeticissimo, ecco.
Fandom: Once Upon A Time
Personaggi: Mary Margaret
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Nel sogno qualcuno teneva in mano tre mele rosse.
Mary Margaret aggrottò la fronte e si mosse nel sonno, stringendosi alle coperte. I suoi piedi cercarono inconsciamente quelli di David, ma non li trovarono.
La donna - quelle erano mani femminili - non parlava, non si muoveva; si limitava a mostrare quelle tre mele. Il suo volto non era visibile, tutto dietro quelle mani candide era confuso, ma Mary sapeva che si trattava di Regina. Doveva essere lei, le mele erano la sua firma: tramite quelle aveva tentato di ucciderla, tramite quelle aveva spedito nel sonno senza ritorno il suo amato Henry.
Ma ormai Regina non le faceva più paura, Mary aveva imparato a difendersi da lei. Allungò una mano oltre la spalla, pronta ad afferrare una freccia, mentre i contorni della donna si facevano nitidi, man mano più chiari. Snow, in qualunque veste, avrebbe sconfitto Regina, ne era sicura.
Tuttavia vacillò quando l’immagine le restituì il suo volto. Dischiuse le labbra, incredula, ma un’altra Mary Margaret, un’altra Snow White la stava fissando. E le tendeva tre mele.
“Per David,” realizzò. “Per Emma. Per Henry.”
Potevano essere la rovina della sua famiglia, ma se le avesse usate nel modo giusto… Aveva già debellato la minaccia di Cora, poteva dare una mela a Regina e un’altra a Mr Gold, non poteva fidarsi ciecamente di lui…
Le avrebbe usate, avrebbe fatto il possibile per tenere la propria famiglia al sicuro.
Si svegliò, affannata. Si guardò intorno, capì che stava solo sognando, ma non bastò: dovette portarsi una mano al cuore. Chiunque le avrebbe detto che fosse impossibile percepirlo, ma sotto le dita le parve di avvertire il fumo nero diffondersi sempre di più.
Reply
Mi piace tantissimo!! KILLER!SNOW!! *^*
Grande, Med! <3 <3
Reply
Mi piace da morire questa sdoppiamento di Snow e questo fumo nero che si diffonde sempre di più nel suo cuore, quelle tre mele per tre persone da eliminare... tutto poeticissimo, ecco.
Reply
Reply
(E ora spero di aver ringraziato voi, non me stessa. Devo ancora imparare come funziona 'sto coso u.u)
Reply
Reply
Complimenti!
Reply
Leave a comment