Day 01 → Your favourite song
Day 02 → Your favourite movie
Day 03 → Your favourite television programme
Day 04 → Your favourite book
Day 05 → Your favourite quote
Day 06 → Whatever tickles your fancy
Day 07 → A photo that makes you happy
Day 08 → A photo that makes you angry/sad
Day 09 → A photo you took
Day 10 → A photo of you taken over ten years ago
Day 11 → A photo of you taken recently
Day 12 → Whatever tickles your fancy
Day 13 → A fictional book
Day 14 → A non-fictional book
Day 15 → A fanfic
Day 16 → A song that makes you cry (or nearly)
Day 17 → An art piece
Day 18 → Whatever tickles your fancy
Day 19 → A talent of yours
Day 20 → A hobby of yours
Day 21 → A recipe
Day 22 → A website
Day 23 → A YouTube video
Day 24 → Whatever tickles your fancy
Day 25 → Your day, in great detail
Day 26 → Your week, in great detail
Day 27 → This month, in great detail
Day 28 → This year, in great detail
Day 29 → Hopes, dreams and plans for the next 365 days
Day 30 → Whatever tickles your fancy
Per la prima volta non ho dubbi...
Ta-daaaaan!
Dunque, non è molto che lo vedo, ma lo adoro alla follia. E' la serie TV più bella che esista, Non c'è niente che non mi piaccia, dalla storia ai personaggi principali ai secondari...è tutto fantastico, sul serio.
E lo slash. Non dimentichiamoci lo slash.
E dire che non è proprio il mio tipo di telefilm, leggi da sola non l'avrei mai visto. E' riuscita una mia amica a convincermi (come abbia fatto rimane ancora un mistero per me, fattostà che le ci è pure voluto poco tempo!) e ora non lo mollo più.
<3!
Cambiando argomento, potrò sembrarvi allegra magari...e pure felice forse. Beh, vi sbagliate di grosso.
Oggi è una di quelle cosidette giornate di merda.
Allora, diciamo le cose come stanno. La cosa è che sulla carta questa sarebbe dovuta essere una bella giornata. A: la professoressa di arte mancava a scuola per la prima volta da ...anta anni causa matrimonio del figlio. La cosa mi ha quasi commossa B: stamattina mi sono fatta un giretto con delle mie amiche prima di entrare a scuola, anche se questo mi ha comunque permesso di arrivare davanti al portone abbastanza presto da congelarmi per bene C: Finalmente la mia migliore amica torna da Roma, dopo una settimana in cui abbiamo capito che la Wind ci odia profondamente e cerca di tagliarci le vie di comunicazione.
Hm, detto questo, spieghiamo i motivi che la rendono giornata di Merda con la M maiuscola.
A: Da un po' di tempo mio padre ha "qualche problemino" sul lavoro (per usare un eufemismo), il che significa che potrebbe essere trasferito. Cosa che accade regolarmente dall'anno in cui io sono nata, per cui non dovrei preoccuparmi più di tanto...se non che stavolta la destinazione minima è Palermo, e quella massima non voglio nemmeno saperlo.
In questi giorni gli faranno la loro proposta, e lui pondererà cosa fare. Per ora io so solo che da qui non me ne voglio andare, e basta -.- Ma significa anche che viene matematicamente trasferito da Parma, e questo significa che da domani lui non ci andrà più. E quindi, io non vedrò più le persone con cui lavorava. Cosa che fino a quando pensavo al trasferimento come cosa che sarà non mi toccava poi più di tanto, ora che ci penso invece mi dispiace immensamente. Non si tratta solo di non poterli vedere più spesso, si tratta di non poterli vedere mai più in vita mia.
Ma avrò il tempo di andarli a salutare? No, ovviamente. Perché domani ho una verifica di filosofia, e questo significa che starò barricata in casa a studiare.
Schifo. Schifo per la scuola e schifo per Cartesio, che mi sta pure sulle balle.
La vera tragedia della giornata comunque è un'altra. Ho perso il mio anello.
Non era un anello qualunque, il mio anello. Era un anello speciale, che non mi toglievo praticamente mai. Solo quando mi bagnavo le mani, per non rovinarlo. Non che fosse particolarmente costoso o prezioso, era una fedina d'argento fatta su misura (più o meno) che sarà costata...sì o no dieci euro, toh, in un negozietto che vendeva gioiellini di ogni tipo senza pretese (secondo me era bellissimo, comunque). Solo che era un anello che mi aveva comprato una persona molto, molto speciale, e quello è l'unico vero legame che mi era rimasto. In più le avevo promesso che non me lo sarei mai tolto e c'era dietro tutta una storia che non sto qui a scodellarvi.
E ieri per colpa di una stronza che mi ha fatto arrabbiare come una iena mi sono dimenticata di averlo tolto e mi è caduto. Ero di fretta per andare a prendere il pulman e mi sono accorta quand'era troppo tardi di averlo perso. Confidavo nella perizia delle bidelle che l'avessero trovato, o almeno nel fatto che non puliscono mai. Ma stamattina l'ho cercato e non l'ho trovato (in compenso ho trovato tre dita di polvere e mi faceva persino male il naso), e sono rimasta a quattro zampe e stesa per terra fino alla campanella.
Niente da fare. Non c'è più. Sinceramente non riesco a crederci, adesso mi guardo la mano e mi viene il magone. Quasi avessi perso il dito al posto dell'anello.
So che può sembrare sciocco, ma è così. Ora sono talmente depressa che mi sono rifugiata sul sito di Lady Gaga a sentirmi un po' di musica, e la cosa mi ha depresso ancora di più dal momento che vedo quanto siano tutte più belle-magre-ben vestite-ben truccate di me
Fuck